Cosmetici all’ozono: le proprietà e i prodotti da provare

Le proprietà dell’ozonoterapia sono ormai note a tutti. Allora, perché non adoperare dei trattamenti all’ozono da usare ogni giorno? Dalla crema all’ossigeno ozono per il viso alle pomate a base di ozono e i trattamenti per la cellulite, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Cosmetici all’ozono: le proprietà e i prodotti da provare

I cosmetici all’ozono vantano proprietà davvero notevoli per la nostra bellezza. Specialmente in termini di virtù antiage, l’ozono per il viso è un vero e proprio portento, grazie alla sua capacità di rivitalizzare i tessuti rendendo meno evidenti i segni d’espressione e le imperfezioni causate dall’acne. Un buon trattamento all’ozono per il viso, se realizzato con cadenza quotidiana, può davvero rivelarsi salvifico per una pelle rovinata, asfittica e spenta. Inoltre, abbondano le proposte in termini di crema all’ozono per la cellulite, ai fini di drenare i liquidi in eccesso e regolarizzare il microcircolo. Scopriamo insieme quali sono i principali benefici dell’ozono per la nostra pelle e quali i prodotti top da accaparrarsi.

Le proprietà dell’ozono in cosmesi

proprietà ozono cosmesi

L’ozonoterapia per la pelle del viso è stata testata con soddisfazione da tantissime donne.
Si tratta, in sostanza, di iniezioni sottocute di una miscela di ozono e ossigeno in esigue percentuali, particolarmente indicate per la cura di acne, rughe, lassità cutanee e, per quel che compete il corpo, gli accumuli adiposi: ossigeno ozono e cellulite, infatti, rappresentano un binomio davvero vincente.
Ovviamente, gli stessi benefici sono riscontrabili nella cosmetica con ozono, complici i tanti prodotti che sono stati lanciati sul mercato in questi ultimi anni.
L’ozono nei cosmetici è sempre più ricercato dalle donne.

[npleggi id=”50407″ testo=”Ossigeno ozono terapia: i benefici al viso”]

Crema all’ozono per il viso, le migliori

crema ozono viso

Una buona crema all’ossigeno ozono, quindi, può rivelarsi un vero toccasana per la nostra pelle se applicata con costanza sul viso.
La crema per il viso all’ozono esercita funzione antinfiammatoria e rivitalizzante, svelando giorno dopo giorno un incarnato più luminoso, sodo e compatto.
Come per i cosmetici a base di veleno d’api, consigliamo di acquistare la crema all’ozono in farmacia, sotto la guida di personale qualificato.
Tuttavia, è possibile reperire interessanti proposte anche online in termini di crema viso all’ozono (o ossigeno attivo).

Segnaliamo, ad esempio, la crema di Oxigen Skincare, pensata appositamente per la notte.

L’ozono contro la cellulite

ozono contro cellulite

Il trattamento della cellulite con ozono è molto richiesto ed è assolutamente efficace, specialmente se supportato dall’utilizzo di creme all’ozono per la cellulite, ad azione rimodellante e snellente.
Questa tipologia di prodotto è in grado di drenare i liquidi in eccesso e bilanciare la vascolarizzazione dei tessuti, contrastando i tanto odiati cuscinetti.
Un’ottima crema all’ozono per cellulite è quella di Emyluna, con estratti vegetali.

Nella gallery, i migliori prodotti da provare a base di ozono.