Cosmetici ai sali del Mar Morto: tutti i migliori prodotti [FOTO]

I cosmetici ai sali del Mar Morto sono molto validi e performanti. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i migliori prodotti che abbiamo selezionato per te e per la tua bellezza.

Cosmetici ai sali del Mar Morto: tutti i migliori prodotti [FOTO]

Dalle forti proprietà rinvigorenti ed energizzanti, i cosmetici ai sali del Mar Morto sono tra i più amati dalle beauty addicted che amano prendersi cura in modo naturale ed efficace della propria bellezza. Sono tante le virtù benefiche di cui godono i sali del Mar Morto in funzione di pelle, corpo e capelli e altrettante le proposte che ci vengono suggerite in merito dai maggiori brand della cosmesi, bio e non. Abbiamo raccolto per te tutti i prodotti a base di sali del Mar Morto assolutamente da provare, tra scrub corpo, creme viso e maschere di bellezza impagabili. Sfoglia la gallery per scoprire il meglio dei cosmetici ai sali del Mar Morto.

Molto spesso la natura ci riserva dei veri e propri tesori inestimabili, fonti di benefici incredibili e a tratti impensabili per la nostra bellezza. E’ questo il caso dei sali del Mar Morto, ricchi di proprietà preziose per la cura di pelle del viso e del corpo. Sono tanti i cosmetici ai sali del Mar Morto tra cui poter scegliere per far fronte a bisogni beauty dei più diversi, dall’esigenza di rassodare i tessuti a quella di rendere l’incarnato più luminoso e meno grigio e opaco.

I sali del Mar Morto prendono il nome dal mare da cui provengono e hanno la caratteristica di essere molto ricchi di minerali e di oligoelementi, tra cui magnesio, potassio e calcio, dalla potente azione depurativa e detossinante. Utili quindi per eliminare liquidi e tossine in eccesso, i cosmetici ai sali del Mar Morto – così come i cosmetici al limone, ad esempio – rappresentano un valido aiuto per le problematiche di acne, cellulite e gonfiore ai piedi e alle gambe.
Sono tanti i brand che hanno deciso di includere nella propria gamma di prodotti beauty dei cosmetici a base di sali del Mar Morto. Tra questi si distingue senza ombra di dubbio il brand “green” Dr.Organic: il marchio ha un’intera linea di cosmetici ai sali del Mar Morto, tutti estremamente efficaci. Suggeriamo, in particolare, la maschera viso detossinante e antiage (comprala qui su Amazon) e la lozione corpo, da frizionare per avere immediatamente una pelle più turgida e compatta.

Per contrastare la tanto odiata cellulite in modo naturale suggeriamo di provare l’ottimo scrub corpo rimodellante ai sali del Mar Morto di Equilibra (compralo qui su Amazon), dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Per chi è alla ricerca di uno scrub molto delicato segnaliamo, invece, il gommage rilassante ai sali del Mar Morto di Lovea, una vera e propria coccola di benessere.

Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri cosmetici ai sali del Mar Morto da provare.