Coppie famose di Hollywood: quando in due si diventa più famosi [FOTO]

Quando in due si diventa più famosi? Ecco le coppie di Hollywood in cui entrambi i partner sono celebri, ricchi e al centro dell'attenzione!

Coppie famose di Hollywood: quando in due si diventa più famosi [FOTO]

Coppie famose di Hollywood: quando in due si diventa più famosi. Non solo celebri, ma belle, ricche e sempre al centro del gossip, un’esistenza niente male! Alcune resistono al tempo (e agli scossoni), altre si sciolgono a sorpresa, altre ancora si riscoprono innamorate dopo periodi di standby più o meno prolungati. Sta di fatto che sono tutte da invidiare: da Brad Pitt e Angelina Jolie a Gisele Bundchen e Tom Brady, da Jay-z e Beyoncé a Nicole Kidman e Keith Urban, ecco tutte le coppie di Hollywood più famose e paparazzate.

Coppie di Hollywood innamorate

keith-urban-e nicole-kidman

Che faticaccia la vita a Hollywood! Tra lavoro, red carpet, party non c’è nemmeno il tempo di respirare, per fortuna un angolino per l’amore lo si trova sempre. Nicole Kidman, tra un ciak e l’altro, si concede volentieri al bellissimo cantante Keith Urban. La Top Model Gisele Bundchen non è da meno, alle sfilate di tanto in tanto rinuncia ma al fisico statuario del suo Tom Brady assolutamente no. Come darle torto! Sempre l’uno accanto all’altro Ben Affleck e Jennifer Garner, insieme dal 2005, genitori di tre meravigliose creature. Inossidabile anche la coppia formata da Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, un Mr. Big decisamente meno restio al matrimonio, considerato che i due stanno insieme da più di 15 anni.

Coppie di Hollywood famose

Javier Bardem e Penélope Cruz, una coppia spagnola che sul grande schermo fa scintille e che a Hollywood, perlomeno nelle occasioni ufficiali, appare piuttosto riservata. Timidezza a parte, il loro amore non dà segno di crisi, anzi! In perfetta forma e super innamorati anche Megan Fox e Brian Austin Green, una delle coppie da red carpet più belle degli Oscar 2013… e non solo. Che dire poi di Jay-z e Beyoncé, coppia famosa in cui lei è più bella di lui, convolata a nozze nel 2008 dopo parecchi anni di relazione. Belli, talentosi, miliardari e innamorati… meglio di così! E per concludere in bellezza non potevamo che citare i Brangelina, insieme dai tempi di “Mr & Mrs Smith” e a quanto pare prossimi alle (blindatissime) nozze.

Parole di Laura De Rosa