Concerti: "Star Wars" a Milano il 26 e 27 marzo

Concerti: “Star Wars” a Milano il 26 e 27 marzo

Foto di Stefano Buttafoco/Shutterstock.com

Arriva in Italia un evento di cui si parla a livello internazionale. Si tratta di “Star Wars in concert“, concerto che si terrà in tre date al Mediolanum Forum di Assago grazie a Barley Arts. Un evento unico che vede protagonista l’indimenticabile colonna sonora di John Williams composta per la saga interpretata dal vivo dagli 86 elementi della Royal Philharmonic Concert Orchestra. Straordinario appuntamento da non perdere se siete tra gli appassionati della saga.


“Star Wars in concert”
sarà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 26 e 27 marzo grazie a Barley Arts che promuove e produce in esclusiva per il nostro Paese gli unici 3 spettacoli. Le date sono venerdì 26 alle ore 21.15 e sabato 27 alle ore 16 e alle ore 21.15.
La musica e le immagini della celebre saga saranno intervallate dalla narrazione dell’attore Anthony Daniels, interprete del robot C-3PO in tutti e sei i film della serie. “Abbiamo scelto i temi musicali chiave e le sequenze della saga che meglio si adattavano ad ogni tema, fondendo le sinfonie con le immagini per ottenere un’esperienza unica – ha dichiarato George Lucas, creatore della saga di Star Wars durante la presentazione del progetto “L’intera colonna sonora è la testimonianza della creatività John Williams e della sua straordinaria capacità di ampliare gli aspetti emozionali del film”.
Il pubblico potrà vedere esposti alcuni dei costumi e degli accessori originali utilizzati dal regista George Lucas nei vari episodi di “Star Wars”.
“Star Wars in concert”
Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 26 e 27 marzo 2010
Prezzi dei biglietti: parterre numerato 85,00 Euro + dir. Prev; tribuna gold 70,00 Euro + dir. Prev; 1° anello numerato 60,00 Euro + dir. Prev 2° anello numerato 50, 00 Euro + dir. Prev
Info: www.barleyarts.com

Parole di Assunta Corbo