Concerti: Kylie Minogue in Italia l'8 marzo 2011

Il prossimo 19 febbraio parte il nuovo tour di Kylie Minogue legato alla promozione del suo nuovo album "Aphrodite" pubblicato lo scorso luglio. Un album che sta ottenendo un grande successo e che porterà Kylie in Italia per un concerto a Milano il prossimo 8 marzo 2011

kylie minogue in concerto

Dopo i numerosi concerti e eventi che hanno reso incredibile questa estate 2010, sta per tornare l’inverno e con esso nuovi appuntamenti che si protrarranno fino alla prossima primavera. Tra gli appuntamenti imperdibili sicuramente figura il concerto che Kylie Minogue terrà a Milano il prossimo 8 marzo. Un evento molto atteso ai fan dell’icona del pop che sta riscuotendo un grande successo con il suo album “Aphrodite”. Da domani saranno in vendita i biglietti per questa data. Vi consigliamo di non perdere tempo perché certamente sarà una data che raggiungerà il sold out in brevissimo tempo.

Un tour mondiale che resterà nella memoria. “Aphrodite – Les Folies Tour 2011” rivela la grandiosità del progetto messo a punto da Kylie Minogue, una delle artiste internazionali più interessanti del panorama pop, già a partire dal titolo che prende spunto, ovviamente, dall’album uscito all’inizio di Luglio. Lo show promette di diventare un punto di svolta nella carriera di Kylie, che è già al lavoro per creare uno “live” spettacolare, persino superiore a quelli stupefacenti che l’hanno vista protagonista in passato. 
 

Il tour partirà il prossimo 19 Febbraio in Danimarca e continuerà in Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Irlanda, Lituania, Estonia, Finlandia e naturalmente in Italia. I biglietti per l’unico concerto nel nostro Paese, previsto a Milano l’8 Marzo 2011 al Mediolanum Forum Assago, saranno in vendita a partire da lunedì 13 Settembre nel circuito Ticketone – sul sito internet e nei punti vendita sul territorio – e a seguire nei punti vendita abituali Ticketweb e Barley Arts. 
 
Info:
Biglietti: PARTERRE POSTO UNICO EURO 50 + prev 2° ANELLO “C” NUMERATO EURO 50 + prev
1° ANELLO “B” NUMERATO EURO 75 + prev TRIBUNA GOLD NUMERATA EURO 95 + prev

Parole di Assunta Corbo