Con il rivoluzionario sistema Jet Peel ringiovanire la pelle è possibile. Pour Femme lo ha provato per voi!

Per ringiovanire la vostra pelle oggi vi proponiamo il rivoluzionario sistema Jet Peel che aiuta tutte le donne a dire addio ai più comuni problemi di pelle. La redazione di PourFemme ha fatto un trattamento di test e adesso vi raccontiamo com'è andata.

Con il rivoluzionario sistema Jet Peel ringiovanire la pelle è possibile. Pour Femme lo ha provato per voi!

Il sistema Jet Peel è un metodo rivoluzionario per ringiovanire la vostra pelle, per il trattamento degli inestetismi e per la veicolazione transdermica dei più importanti principi attivi farmacologici, cosmetici e fitoterapici. Un sistema assolutamente sicuro e affidabile, che è anche brevettato e approvato dalla FDA. Ma qual è il segreto di Jet Peel? Semplicemente l’emissione di un getto bi-fase supersonico attraverso speciali manipoli a 1 ed a 3 uscite che aiutano la pelle a combattere i principali inestetismi di cui soffrono tutte le donne.

E’ infatti perfetto per il ringiovanimento cutaneo, per la crio-tonificazione, per attenuare le rughe, per ridurre cicatrici (anche post acneiche), smagliature e macchie cutanee. Con Jet Peel potrete anche trattare le pelli impure, comedoniche e con pori dilatati. Inoltre i trattamenti di Jet Peel sono anche un beneficio per il nostro corpo e il nostro benessere. Sottoporsi a una seduta di jet peel vi permetterà infatti di staccare la spina dalla vita frenetica quotidiana e immergervi in un mondo di relax e benessere.
 
Dite la verità: quante volte anche a voi è capitato di sentire l’esigenza di prendervi un momento di serenità e totale relax, fuggire dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni per godere di un meraviglioso trattamento benessere? La vita di noi donne è una continua corsa: accompagnare i bambini a scuola, andare a lavoro, fare la spesa, correre a casa a cucinare e andare in palestra. Se poi anche voi vivete in una metropoli come Milano, le vostre giornate vi sembreranno di certo ancora più veloci e convulse. Non tutte le donne che vivono a Milano sanno però che in pieno centro esiste la soluzione a molti dei loro problemi: una vera isola felice che potrà aiutarle a rilassarsi e prendere un momento tutto per loro. A pochi passi da Porta Venezia c’è il Centro Meid, Centro di medicina integrata interamente dedicato alla donna e alla sua salute.
 
Noi donne della redazione di PourFemme abbiamo testato un trattamento di Jet Peel e siamo rimaste molto colpite dalla semplicità e allo stesso tempo dall’efficacia di questo innovativo sistema. Il trattamento non è assolutamente invasivo ed è applicabile a molte parti del corpo: viso, decoltè, cuoio capelluto, seno e fianchi. Grazie alle sue tre fasi il Jet Peel depura, nutre e rigenera la cute. La caratteristica principale del Jet Peel è quella di veicolare qualsiasi principio attivo in profondità e senza far provare alcun dolore.
 
Ogni donna può effettuare un trattamento personalizzato in base alle proprie esigenze. E’ possibile veicolare sostanze con effetti benefici antiage, rivitalizzanti, lenitivi, anticellulite o antiacne. Si può anche scegliere di applicare il jet peel al cuoio capelluto in modo da depurare e rigenerare la cute, nutrendo il capello in profondità fin dalla radice.
 
Gli speciali manipoli permettono una veicolazione profonda, ma soprattutto indolore, di principi attivi fondamentali nei trattamenti di bellezza anti-age, rivitalizzanti e miorilassanti.
 
Durante le tre fasi, il getto si avvicina gradualmente al viso, ma senza toccare mai la pelle. Nelle prime due fasi si utilizza soluzione fisiologica che pulisce e rigenera la cute. Durante la terza fase invece si usa un concentrato di vitamine che serve a nutrire e alimentare la pelle. Una piacevole sensazione di freschezza e benessere vi accompagnerà durante tutte le fasi del trattamento. La seduta dura circa 30-45 minuti. Il tempo necessario per ritemprare il vostro corpo e rinvigorire la vostra cute. E basterà fare un singolo trattamento perchè la pelle sia più luminosa e ringiovanita.
 
In base ai vostri problemi di pelle, potrete scegliere tra vari trattamenti: se volete sconfiggere le rughe la soluzione adatta per voi è la veicolazione di prodotti anti-aging ristrutturanti o, se preferite, potrete anche sottoporvi ad un peeling superficiale, medio e profondo per pelli impure, comedoniche, con pori dilatati.
 
Se però non avete tempo o possibilità per fare un intero ciclo di Jet Peel (che prevede almeno 4 sedute intensive settimanali e successivamente 1-2 sedute al mese per il mantenimento) potete utilizzare le creme Sesha, disponibili presso il Centro Meid. Grazie alla loro Tecnologia Pet, le creme Sesha penetrano in profondità nella pelle e hanno un effetto correttivo e anti-aging (proprio come il sistema Jet Peel). La linea Sesha Skin Therapy Clinical comprende le creme Complex-A Renewal, Advanced Eye Restore (per il contorno occhi), Complex-C Serum e Advanced Antioxidant Cream.