Come rimettere in ordine il giardino per l’arrivo della primavera

Con l’arrivo della primavera è necessario rimettere in ordine il giardino e ridare nuova vita alla piante da esterno. Ma per farlo servono tempo, passione e gli strumenti giusti.

Come rimettere in ordine il giardino per l’arrivo della primavera

Siete pronti a dare nuova vita al vostro giardino? Allora approfittate della speciale promozione “Tu acquisti e Fiskars ti rimborsa”, valida dal 1° marzo fino al 15 maggio su tutti i prodotti della linea Garden. Comprando gli strumenti da giardinaggio dell’azienda finlandese, avrete diritto a un rimborso di 10 euro, a fronte di una spesa di 60 euro, e di 25 euro, per una spesa minima di 120 euro.

Le calde e assolate giornate primaverili risvegliano gli animi e la natura. I prati si tingono di un verde brillante e i fiori si vestono di mille colori. La voglia di prendersi cura del proprio giardino è davvero tanta. Per rinnovare arbusti, piante e alberi, che circondano lo spazio a cielo aperto della propria casa, servono tempo, passione e i giusti mezzi. Solo in questo modo si potrà godere pienamente di questo piccolo angolo di paradiso, dove rilassarsi e organizzare cene con le persone più care.

Il Tempo. Per ridare forma e vigore alle proprie piante non bisogna avere fretta. Bisogna prendersi il tempo giusto per lavorare bene e in modo perfetto, affinché alberi e arbusti ritrovino la forma di sempre. Non abbiate fretta, dedicatevi ad ogni singola pianta, accarezzatela e riscopritene la bellezza. Solo in questo modo rinascerà più forte di prima, regalando grandi soddisfazioni.

La Passione. Quando si impiega il proprio tempo con le piante, la passione è fondamentale. Bisogna capirle, studiarle e dedicarsi a fondo a ognuna di esse. Ogni pianta è differente, le caratteristiche di una sono diversissime da quelle di un’altra. La conoscenza è necessaria per potersi dedicare con amore a ogni singolo albero o arbusto. Fare giardinaggio non è un hobby, è una vera e propria passione.

I Giusti Mezzi. Se non esiste uno scrittore senza penna, non può esistere nemmeno un appassionato di giardinaggio che non abbia i giusti mezzi. Gli attrezzi del mestiere sono fondamentali per portare a termine la propria opera senza pecche. Il nuovo Universal Cutter Fiskars PowerGear™ è lo strumento perfetto per rendere il taglio delle piante più facile, preciso e poco faticoso. Evoluzione del best seller targato Fiskars, Universal Cutter è proposto in due nuove versioni: telescopica regolabile, che permette di raggiungere i 6 metri di altezza e standard, che raggiunge i 4 metri di altezza.

Fiskars

La testa può essere regolata fino a 230° con un pratico sistema di blocco/sblocco della lama, il supporto arancione sotto la lama migliora la visibilità, l’impugnatura presenta una presa comoda ed ergonomica, che permette di utilizzare l’attrezzo in modo confortevole, e la base antiscivolo evita che, una volta rimesso al proprio posto, possa cadere.

Dedicarsi al giardinaggio da oggi non è solo una passione che richiede tempo ma è un vero e proprio gioco. Con il nuovo Universal Cutter Fiskars Power Gear™, garantito per 25 anni, potrete lavorare facilmente sui rami bassi e su quelli più alti con il minimo sforzo e la massima precisione.

Fiskars_Universal Cutter

Prendetevi cura del vostro giardino in modo confortevole, pratico e appassionato. Approfittate della promozione e ridate vita e forma a piante, fiori e alberi che vivono nel vostro spazio outdoor.

Parole di Redazione