Come organizzare un pic nic romantico a base di vino e formaggio

Organizzare un pic nic romantico può anche essere molto divertente. Basta organizzarsi e tattrezzarsi con un bel cestino pensato appositamente per rendere speciale un momento con il vostro partner

Come organizzare un pic nic romantico a base di vino e formaggio

Pixabay

Inizia a fare caldo e durante il weekend viene una gran voglia di lasciarsi andare su un prato verde per una giornata nella natura. C’è chi ama andare al ristorante ma c’è anche chi non rinuncia ad un buon pic nic magari romantico. Sul come organizzare il pic nic abbiamo già detto, ma ora vorremo proporvi un’idea molto carina: un pasto romantico con il proprio lui a base di vino e formaggi. Per questo evento che potrebbe arricchire una domenica al lago, nel parco o in montagna esiste un cestino adatto. Si tratta del Wine and Cheese Basket dalle atmosfere molto francesi.

La location perfetta per il pic nic potete davvero sceglierla seguendo la vostra fantasia. Potrebbe essere il giardino di casa, il parco vicino alla vostra abitazione, la campagna, il mare, la montagna o il lago. Sceglietelo anche in base ai vostri gusti e a quelli del vostro partner. Dodichè organizzate qualcosa tipo una passeggiata, un percorso o simili. Al momento di mangiare tirate fuori il vostro bellissimo cestino da pic nic e aprite le danze.
Per un pic nic romantico l’ideale è una degustazione di formaggi e vino, raffinata ed elegante. Potete utilizzare il Wine and Cheese Basket dall’aria francese. Si tratta di un cestino attrezzato appositamente per un pic nic di questo tipo. E’ dotato di piatti, bicchieri e tovaglioli ma anche di un tagliere con il coltello e di un apribottiglie. Il cibo dovete metterlo voi, ovviamente.
E’ un cestino pensato per due e si chiude a bauletto. Aggiungete 3-4 tipi di formaggio, una buona bottiglia di vino rosso e magari delle mostarde o marmellate, oltre al pane. Sarà un pic nic da sogno.
Potete acquistare il cestino su www.freshpicnic.com al prezzo di 55,75 dollari.

Parole di Assunta Corbo