Come capire se un uomo è bravo a letto

Ecco alcuni consigli ragionati per capire se un uomo che conosciamo poco è bravo a letto. Da alcune caratteristiche della sua persinalità possiamo capire molto.

Come capire se un uomo è bravo a letto

Come capire se un uomo è bravo a letto? Purtroppo, questa dote, gli uomini non ce l’hanno scritta in fronte, quindi è necessario osservare alcuni dettagli che ne caratterizzano la personalità, per poter capire se davanti ai vostri occhi vi trovate un vero Casanova, abile e instancabile amatore, oppure una schiappa da tenere lontano dalla vostra vita! E fuori dubbio che il successo di ogni coppia dipende anche dall’intesa a letto, cioè da quanto è appagante, coinvolgente e completo il rapporto sessuale. Ecco perchè capire subito se un uomo è bravo a letto può essere vantaggioso.

Il creativo

Se lui è creativo ci sono buone possibilità che sia anche un buon amante. L’amore è infatti anche fantasia, e un amante che si rispetti mira a trovare sempre nuove situazioni che possano stimolare il desiderio, che mettano quella marcia in più al rapporto che si consuma in camera da letto.

Il bravo baciatore

Se lui è un buon baciatore ci sono già delle ottime probabilità che anche a letto sappia bene cosa fare. L’arte di baciare non è padroneggiata da tutti e, in certi casi, neppure conosciuta. Se i suoi baci sono languidi, dolci e passionali, saranno in grado di creare una magia che potrà trovare la sua naturale e sfavillante conclusione in camera da letto.

Il ‘tipo’

Contrariamente al credere comune, gli uomini più attraenti non sono gli amanti migliori. Un uomo bello generalmente pensa che non dovrà impegnarsi più di tanto per conquistare una donna. Invece un uomo non bellissimo ma che si piace, sarà a suo agio con sé stesso è si dedicherà anima e corpo nella relazione.

L’altruista

Il buon amante è senz’altro un altruista. Prova piacere ad ascoltare la sua donna e detesta monopolizzare la conversazione, ma adora dare buoni consigli. Paragonando questa attitudine alla sfera sessuale, un uomo del genere penserà sempre al piacere della sua partner, a differenza del maschio narcisista, una delle categorie di uomini da evitare in modo assoluto.

L’amante dei piaceri a tavola

Se l’uomo in questione ama il buon vino e il buon cibo, con ogni probabilità utilizza i cinque sensi per trarne piacere, sa gustare la vita in tutte le sue sfumature, e quindi anche a letto saprà come gustare e fare gustare il momento. L’unica difficoltà potrebbe manifestarsi se beve troppo: in quel caso, non aspettatevi performance indimenticabili.

Parole di Kati Irrente