Come avere labbra carnose: i rimedi naturali

Come avere labbra carnose: vi spieghiamo quali sono i rimedi naturali per renderle turgide e rimpolpate. Dall'olio d'oliva al make up, vediamo come fare.

Come avere labbra carnose: i rimedi naturali

Come avere labbra carnose? Vi spieghiamo quali sono i rimedi naturali per una bocca a prova di bacio. Chi di noi non ha mai sognato di averle grandi e rimpolpate? Alcune hanno la fortuna di essere nate con questa caratteristica di bellezza e di non aver bisogno di particolari trucchi per valorizzarle. Per tutte le altre che desiderano sfoggiare una bocca sensuale, vi sveliamo alcuni piccoli segreti per rendere le labbra carnose. Continuate a seguirci per conoscere tutti i rimedi!

I rimedi naturali più efficaci per labbra carnose

Cannella

Esistono diversi rimedi naturali per labbra più carnose. Abbandonate l’idea di strofinare del peperoncino sulle labbra: è sicuramente un’opzione drastica e il risultato potrebbe addirittura superare le aspettative, in peggio. Vi trovereste con due canotti al posto delle labbra! La ragione sta nel fatto che la pelle di questa parte del viso è particolarmente sensibile. Meglio optare per un impacco a base di olio extravergine di oliva e gocce di limone. Adoperatelo massaggiando delicatamente sulle labbra per idratarle e avere un effetto riempitivo. In alternativa, mescolate il vostro gloss con un pizzico di cannella. Stendetelo sulle labbra e lasciatelo in posa per due minuti; poi risciacquate con acqua tiepida. Ulteriore rimedio naturale per avere labbra carnose è usare un po’ di miele, vero elisir di bellezza per la pelle, da stendere sulla bocca e lasciare in posa per qualche minuto. Risciacquate e poi iniziate con il vostro maquillage. Infine, possono essevi d’aiuto anche gli esercizi per avere labbra carnose: disponetele nella posizione per baciare, mantenetela per pochi secondi e poi rilassatele; tenendo uniti labbra e denti, fate un sorriso che sia il più largo possibile senza mai aprire la bocca e poi rilassate.

Il make up perfetto per le labbra

Make up per labbra carnose

Come fare per avere labbra carnose? Un altro escamotage è il trucco. Un buon make up è in grado di farle apparire molto più turgide. Innanzitutto è necessario stendere un velo di matita per le labbra. Abbiate cura di tratteggiare la linea di contorno, lasciando che sporga leggermente all’esterno. Con il polpastrello dell’indice picchiettate sulle labbra in modo da sfumare la matita. Ricordate che un profilo troppo netto non è affatto glamour! E scegliete sempre la matita in una tonalità più chiara del gloss che intendete applicare. Capitolo a parte merita il rossetto: vi consigliamo un ripassino delle nuance consigliate per renderle a prova di bacio ma vi anticipiamo che è fondamentale adoperare cromie dal finish lucido perché quelle mat rischiano di produrre un effetto rimpicciolito! Ai lati delle labbra, stendete un tono più scuro del vostro rossetto: in questo modo appariranno più grandi e carnose!
[vedianche type=”test” id=”31077″]

Parole di Palma Salvemini