Come arredare un gazebo con giardino [FOTO]

Un gazebo è un arredo perfetto per decorare gli spazi esterni con stile, e grazie alla scelta infinita di soluzioni architettoniche, riescono a soddisfare tutti i gusti

40
Gazebo per arredare il giardino

E’ arrivata la bella stagione, e oggi vi vogliamo far vedere come arredare un gazebo con giardino. Per vivere bene e in modo funzionale è infatti necessario portare all’esterno tutti i comfort e i dettagli estetici che godiamo all’interno della casa. Un gazebo è l’arredo giusto per offrire agio ai momenti di relax sia su un terrazzo che in un giardino. In legno, in ferro, in alluminio, in acciaio ma anche in plastica, vediamo quali sono i tipi di gazebo sul mercato, per scegliere quello più adatto alle tue esigenze.

Il gazebo è un arredo molto funzionale, perfetto per arredare i giardini e tutti gli spazi esterni della casa. In commercio esistono diverse tipologie di gazebo, da quelle in legno fino alle soluzioni in metallo.

Malatesta Luxury edition
Il gazebo rappresenta la convivialità dello spazio outdoor, ed è uno spazio privilegiato che dona agio nelle giornate più assolate e protezione nelle giornate di maltempo. Il gazebo Malatesta Luxury edition di Unosider ha anche il pregio di portare bellezza oltre alla funzionalità. Un’architettura da esterni in metallo che offre un arredo di rara bellezza allo spazio arredato esterno.

Gazebo ombrellone in Dacron ETHOS PRATIC F.lli ORIOLI
Ethos di Pratic F.lli Orioli contempla il fascino estetico, strutturale e tecnico delle vele. Un gazebo leggero che contribuisce ad impreziosire l’ambiente esterno, creando uno spazio open air suggestivo, vivibile e personalizzabile. La particolarità dell’inclinazione della struttura la rende unica nel suo genere. La vela è realizzata con tessuto Dacron, impiegato nella nautica per le sue caratteristiche prestazionali di protezione e resistenza.

SCOPRI LE MINIPISCINE E LE VASCHE IDROMASSAGGIO DA ESTERNO, PER AVERE UNA SPA IN GIARDINO O IN TERRAZZA

Gazebo in ferro battuto con panca Gazebo 6 Garden House Lazzerini
Gazebo 6 è un gazebo in ferro battuto con panca di Garden House Lazzerini. Ogni pezzo è unico e realizzato sartorialmente per il cliente, con colori, misure e dettagli ad hoc in base all’ambiente dove andrà a posizionarsi.

Gazebo in acciaio zincato TUBE CAGIS
Tube è un gazebo elegante e solido in acciaio zincato di Cagis, ed è adatto a molteplici ambientazioni. Struttura autoportante realizzata con pilastri tondi e copertura con telo microforato in Soltis colore a scelta, è idoneo per ombreggiare e consente un’areazione ottimale.

GUARDA I SALOTTI DA GIARDINO PIU’ BELLI, PER CREARE UN’OASI DI PACE ALL’ESTERNO

Gazebo ALA Paola Lenti
Ala di Paola Lenti è un gazebo leggero e dinamico disegnato da Bestetti Associati Studio. La struttura in acciaio è stata studiata per evitare l’uso di tiranti e garantire comunque una resistenza al vento, e il telo di copertura è in tessuto di poliestere trattato contro i raggi solari.
[vedianche type=”gallery” id=”3003″]

Parole di Anna Franceschi