Come applicare la crema anticellulite

Ecco un video per capire come applicare la crema anticellulite nelle gambe, nei fianchi, nella pancia e nei glutei perchè ogni zona richiede un tipo di massaggio diverso.

Oggi mi sono fissata con la cellulite, e seguendo l’onda di spirito combattivo contro la pelle a buccia d’arancia e ai cuscinetti adiposi. Dopo avervi presentato la dieta anticellulite oggi vediamo come applicare correttamente la crema anticellulite, una delle nostre migliori alleate nella lotta alla cellulite!

Le creme anticellulite senza uno stile di vita sano non servono a niente, buttate via solo denaro inutilmente. Vediamo gli impegni quotidiani preliminari da seguire prima di comprare e spalmare creme e cremine!

  • Attività Fisica: deve essere fatta regolarmente almeno 3 volte a settimana.
  • Bere tanta acqua, in linea di massima la dose consigliata è 1,5/2 litri di acqua al giorno.
  • Alimentazione bilanciata, mangiare bene e se volete potete seguire la dieta anticellulite che vi abbiamo proposto.

 

La crema anticellulite è preferibile applicarla la sera, quando potete riposarvi un pò, la crema va applicata tutte le sere per il primo mese, poi potete proseguire un giorno si e uno no per altre due o tre settimane.
 

Applicate la crema e massaggiate le gambe dal basso verso l’alto, quindi dal polpaccio alla coscia che serve per unire le proprietà della crema ad una stimolazione della microcircolazione.
 

Nei fianchi e nella pancia invece prima dovete fare dei movimenti tipo pizzicotti, e poi con il palmo della mano spingere dai fianchi verso la pancia, per la pancia dovete fare massaggi circolari in senso orario e infine per i glutei i massaggi devono essere dalla coscia verso i glutei.
 

Guardate il video è davvero illuminante!
 

Parole di Serena Vasta