Come applicare la crema anticellulite

Ecco un video per capire come applicare la crema anticellulite nelle gambe, nei fianchi, nella pancia e nei glutei perchè ogni zona richiede un tipo di massaggio diverso.

Oggi mi sono fissata con la cellulite, e seguendo l’onda di spirito combattivo contro la pelle a buccia d’arancia e ai cuscinetti adiposi. Dopo avervi presentato la dieta anticellulite oggi vediamo come applicare correttamente la crema anticellulite, una delle nostre migliori alleate nella lotta alla cellulite!

Continua a leggere

Le creme anticellulite senza uno stile di vita sano non servono a niente, buttate via solo denaro inutilmente. Vediamo gli impegni quotidiani preliminari da seguire prima di comprare e spalmare creme e cremine!

Continua a leggere

  • Attività Fisica: deve essere fatta regolarmente almeno 3 volte a settimana.
  • Bere tanta acqua, in linea di massima la dose consigliata è 1,5/2 litri di acqua al giorno.
  • Alimentazione bilanciata, mangiare bene e se volete potete seguire la dieta anticellulite che vi abbiamo proposto.

 

Continua a leggere

La crema anticellulite è preferibile applicarla la sera, quando potete riposarvi un pò, la crema va applicata tutte le sere per il primo mese, poi potete proseguire un giorno si e uno no per altre due o tre settimane.
 

Applicate la crema e massaggiate le gambe dal basso verso l’alto, quindi dal polpaccio alla coscia che serve per unire le proprietà della crema ad una stimolazione della microcircolazione.
 

Continua a leggere

Continua a leggere

Nei fianchi e nella pancia invece prima dovete fare dei movimenti tipo pizzicotti, e poi con il palmo della mano spingere dai fianchi verso la pancia, per la pancia dovete fare massaggi circolari in senso orario e infine per i glutei i massaggi devono essere dalla coscia verso i glutei.
 

Guardate il video è davvero illuminante!
 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere