Colore capelli, se stai pensando di cambiarlo devi assolutamente scegliere tra questi: le nuove tendenze

Colore capelli, se stai pensando di cambiarlo devi assolutamente scegliere tra questi: le nuove tendenze

Scegliere il colore di capelli perfetto secondo la moda (Pourfemme.it)

Vuoi cambiare il tuo colore di capelli? Ecco le nuove tendenze di questa stagione autunno-inverno: sarai meravigliosa!

I capelli sono l’arma di seduzione più potente che, insieme al sorriso, una donna possiede. Ecco perché ogni giorno è bene che venga utilizzata in modo corretto e soprattutto in modo davvero unico. Ci si occupa in modo incessante e costante dei propri capelli, lavandoli spesse volte per averli sempre puliti e splendenti, tagliandoli varie volte per averli sempre sani eliminando le doppie punte e soprattutto cambiando colore quando lo si desidera.

A tal proposito vediamo insieme quali sono i colori di capelli più belli da mettere in pratica in questa nuova stagione che verrà. Il tuo volto diventerà davvero luminoso e soprattutto cambierai totalmente look, risultando una delle più belle in giro e attraendo tutte. Pronte a scoprirli?

Utilizza questi colori per i tuoi capelli e sarai meravigliosa

Tingere i propri capelli è ormai una pratica antichissima che sempre più donne mettono in pratica. Sicuramente si tende ad utilizzare la tintura il più tardi possibile, ossia quando si vedono comparire per la prima volta i primi capelli bianchi. Ma c’è anche chi, pur non avendoli, decide di optare per questa scelta rendendo i propri capelli diversi dal solito e colorandoli in modo diverso.

lista colore capelli moda

La lista dei colori per capelli da scegliere secondo la moda (Pourfemme.it)

Ci sono sicuramente, in giro, i cosiddetti ‘colori base’ che tendono principalmente ad essere: nero, rosso, biondo. Ma accanto ad essi, ogni anno, ne vengono fuori di nuovi che possono illuminare il volto di chi li sceglie e rispecchiare la moda del momento. Vediamo insieme, di seguito, quelli dell’autunno 2023.

Tra i colori più in voga in questo periodo, troviamo:

  • Biondo cenere: da sempre un grande must have delle tinture, quest’anno torna di moda essendo facilmente versatile. Si adatta a qualsiasi lunghezza e soprattutto a qualsiasi tipologia di capello (riccio o liscio che sia). Inoltre le diverse tonalità del biondo possono incontrarsi tra loro creando un effetto unico.
  • Rosso rame: il rosso è un colore molto ambito quando si decide di cambiare totalmente look. Ha dei pigmenti al suo interno che lo rendono forte e meraviglioso da indossare, ed una delle varianti più belle soprattutto in questa stagione è sicuramente il rame.
  • Chocolate Salted Caramel: quest’ultimo è un colore composto dalle tonalità molto chiare, adatte soprattutto all’inverno. Perfetto per dare luminosità e volume ai propri capelli, rendendoli unici.
  • Rosa/verde/viola/blu: infine, se si desidera osare e rivoluzionare totalmente il proprio look è bene scegliere uno dei seguenti colori. Sarete spettacolari!

Parole di Lucia Guerra