Collezione Liu Jo primavera estate: rivoluziona il guardaroba

Dettagli lurex, ricami in pizzo, pois, animalier, long dress colorati, blazer dal taglio maschile e look total black ready to wear: la collezione Liu Jo Primavera Estate 2020

Collezione Liu Jo primavera estate: rivoluziona il guardaroba

Foto Getty Images | Sebastian Reuter

Liu Jo festeggia alla grande i suoi 25 anni con una collezione colorata, elegante e con tendenze sempre più chic. La collezione Liu Jo Primavera Estate 2020 si ispira ad uno stile vintage, sposando dettagli moderni e fantasie fresche e perfette per la bella stagione. La stampa animalier è diventata ormai un vero e proprio evergreen e per la primavera estate si declina su long dress, cardigan e bluse, un tocco di stile a cui sarà impossibile rinunciare. A rendere i look ancora più chic ci pensa il pizzo che troviamo dai vestiti alle bluse, dalle tute jumpsuit ai top. Tra le tendenze risaltano i pois, i dettagli lurex, i motivi a righe per uno stile navy e outfit dal taglio maschile.

Lurex, pizzo e applicazioni gioiello: i must have della primavera estate firmati Liu Jo

Uno dei capi più belli da avere nel guardaroba e da indossare sempre con stile è la classica t-shirt. Per quest’anno, però, anche la classica maglia a maniche corte esalta la sua importanza con applicazioni gioiello e borchie, con paillettes e nuance vivaci e colorate. Uno dei must have della stagione è il lurex e nella collezione primavera estate Liu Jo lo ritroviamo in vestiti corti, monospalla, long dress e top laminati. Un tocco di stile che donerà al look luce e raffinatezza.

La casa di moda italiana punta molto al pizzo per la nuova collezione e i ricami sono sempre più vistosi e sensuali. Da privilegiare su top e abiti, perfetti da sfoggiare all day long durante le belle giornate di sole.

Dal taglio maschile all’eleganza dei pantaloni con vita paper bag

Cropped, a vita alta, a zampa, skinny, nuance pastello e in vernice: i pantaloni da indossare per la primavera estate si sposano perfettamente con qualsiasi tipo di shoes, possono dare vita a look sporty chic o eleganti. Ma il vero tocco di classe lo ritroviamo nei blazer dal taglio maschile: uno dei modelli più amati dalle fashion addicted è il total white, da abbinare a sandali neri e blusa della stessa tonalità.

Anche le gonne daranno quel tocco in più di stile al look: da indossare lunghe o corte, plissettate o con ricami in pizzo, a tubino o con orlo sfrangiato.

Look sensuale e ribelle: il total black della collezione primavera estate Liu Jo

Se siete amanti del total black, la casa di moda italiana propone look all’insegna della sensualità e dell’eleganza. Le camicie sposano uno stile ribelle ed elegante allo stesso tempo: realizzate in un raffinato pizzo possono essere indossate all day long, anche sopra un modello di jeans skinny. Un must have della stagione è indiscutibilmente la giacca di pelle, da indossare in qualsiasi occasione. Anche i vestiti total black hanno il loro fascino, caratterizzati principalmente da paillettes e plumetis.

Scarpe e borse: i must Liu Jo della primavera estate

È ormai un evergreen di cui è impossibile non innamorarsi: la Lj Bag è uno degi accessori must have della primavera estate. Dona classe e stile, perfetta da indossare in qualsiasi occasione e, soprattutto, è incantevole in tutte le sue nuance.

Anche le scarpe con il tacco si fanno sempre più chic: con logo, effetto animalier o pitonato, da indossare sotto abiti, pantaloni e gonne di tendenza. Un tocco di stile firmato Liu Jo!

Scopri tutte le scarpe di tendenza della stagione