Clinique regala il passaporto per una pelle stupenda

Clinique sarà ospite della Rinascente per un appuntamento dedicato alla bellezza fino al 31 maggio. trucco personalizzato, trattamenti viso e passaporto per la pelle: ovviamente tutto gratuito e su prenotazione.

Clinique regala il passaporto per una pelle stupenda

Durerà fino al 31 maggio l’appuntamento con Clinique alla Rinascente Duomo di Milano. Sarà possibili, in maniera totalmente gratuita, usufruire a scelta di un trattamento viso, con applicazione dei prodotti, o di un makeup personalizzato. Una coccola per sperimentare la qualità dei prodotti e ovviamente farsi consigliare dalle mani di qualche esperto. Saranno disponibili tre destinazioni bellezza: New York, Parigi e Tokyo. La tua pelle prenderà il volo e potrà avere il Passaporto per una pelle Stupenda, un carnet personale da consultare comodamente a casa propria per realizzare da sole ogni giorno un look impeccabile. Ovviamente tutto su misura. Ma vediamo le destinazioni.

Volerà a New York la pelle giovane e tonica, con un trucco che farà risaltare gli occhi, ovviamente seguendo le tendenze del momento: sfumature smoky. A Parigi quella andrà quella luminosa e con make up focalizzato sulle labbra, mentre a Tokyo, la carnagione uniforme. Diciamo che qui è destinato un trucco molto più naturale, sensuale e luminoso.
 
Chi decidesse di acquistare prodotti Clinique per 49 €, sarà omaggiato anche con un rossetto. Davvero un’occasione importante per la pelle e anche un momento di coccola del proprio corpo perché oltre al make, ci saranno trattamenti viso, con l’applicazione dei prodotti. Questo vuol dire che anche per fare acquisti non dovrete comprare a scatola chiusa.
 
Per partecipare è necessario prenotarsi presso il Banco Clinique della Rinascente Duomo oppure al numero di telefono 02/8852367.
foto tratta da cliniqueitaly.it