Ciglia lunghissime grazie a Giorgio Armani Cosmetic

Vi presentiamo il nuovo mascara proposto da Giorgio Armani Cosmetic, l'Eyes To Kill Lash Stretching. Un miracolo in boccetta che vi aiuterà ad avere ciglia lunghissime, folte e extra black.

Ciglia lunghissime grazie a Giorgio Armani Cosmetic

Avere ciglia lunghissime non è un sogno impossibile, con il giusto mascara e alcuni trucchetti per l’applicazione si può ottenere in pochi attimi uno sguardo ammaliante. Sappiamo bene tutte che la ciglia sono una parte fondamentale del trucco occhi, e non siamo le uniche, anche re Giorgio, che conosce molto bene noi donne e da anni si prodiga per renderci irresistibili, ne è consapevole, non a caso la sua linea make up omonima di arricchisce grazie ad un nuovo prodotto, l’Eyes To Kill Lash Stretching Mascara. Con un unico gesto avremo ciglia calibrate, audaci, vestite con la precisione di un makeup artist.
In un solo gesto, Eyes to Kill Lash Stretching Mascara disegna una frangia di ciglia altamente definite, nerissime e folte. Le ciglia sono moltiplicate e distese all’estremo, per uno sguardo drammatico e iper sensuale che vi renderà irresistibili.
 
Il nuovo mascara di Giorgio Armani ha una texture allungante a dismisura. La formula è un equilibrio perfetto fra micro-cere molli e dure e polimeri leviganti estremamente sottili. Le prime infoltiscono e curvano le ciglia, i secondi garantiscono la levigatezza e il rivestimento delle ciglia fino alla loro estremità. Facilissimo da applicare, l’Eyes to Kill Lash Stretching Mascara veste ogni ciglio, in tutta la sua lunghezza.
 
Ricca di pigmenti neri, la formula di Eyes to Kill Lash Stretching Mascara veste le ciglia di un nero più profondo che mai. L’applicatore di questo mascara gioca sull’asimmetria. Il suo lato piatto, le cui setole corte sono disposte in diagonale, cattura e ricopre le ciglia dalla radice, mentre con una rotazione della mano, il lato bombato, grazie alle sue setole impiantate a ventaglio, distende ogni ciglio rivestendolo fino alla punta. Un modo semplice per avere in pochi minuti uno sguardo magnetico da vera seduttrice!

Parole di Claudia Sobrero