Ciglia finte: come applicarle

Avere delle ciglia lunghissime è il sogno di tutte le donne, ma non sempre è facile con il solo mascara. Le ciglia finte esistono in molte versioni, e garantiscono effetti diversi a seconda del modello scelto: per un look naturale, sono perfette quelle singole o a ciuffetti, le codine, mentre per un look più intenso si possono usare quelle a nastro, cioè che riproducono l'arcata cigliare.

ciglia finte

Tornate in voga nelle nuove collezioni, le ciglia finte riappaiono nel beauty case di molte donne. Per quante sono perplesse riguardo al ritorno di quest’arma di bellezza e seduzione, sfatiamo subito un po’ di miti: innanzitutto non sono difficili da applicare e non incollano le dita, basta seguire cinque piccoli consigli che vi suggeriamo.
Le ciglia finte esistono in molte versioni, e garantiscono effetti diversi a seconda del modello scelto: per un look naturale, sono perfette quelle singole o a ciuffetti, le codine, mentre per un look più intenso si possono usare quelle a nastro, cioè che riproducono l’arcata cigliare.
Qualunque sia l’efffetto che desiderate ottenere, per una perfetta riuscita è necessario rispettare cinque mosse:

Parole di Ritana Schirinzi