Chistiane Filangieri, già mamma per fiction, ora sta per diventarlo sul serio. Auguri!

Christiane Filangieri, la bella attrice italo-tedesca di “Ho sposato uno sbirro”, è incinta. Già mamma per “fiction” dunque, la dolce Christiane lo diventerà nella realtà, auguri!

Chistiane Filangieri, già mamma per fiction, ora sta per diventarlo sul serio. Auguri!

La bella attrice Christiane Filangieri sarà presto mamma nella realtà, dopo esserlo stata egregiamente per “fiction”. Come ricorderete, infatti, la bionda Christiane, protagonista della divertente serie tv di successo “Ho sposato uno sbirro 1 e 2”, interpretato in coppia con il bravo Flavio Insinna, era diventata madre di due gemelline, che tanta gioia ma anche un po’ di scompiglio avevano portato nel menage familiare, già abbastanza complicato per motivi professionali, dei due protagonisti poliziotti, Stella e Diego.

Ma superando i confini della fiction, che personalmente ho seguito con piacere, approdiamo alla realtà, perché Christiane ora se la dovrà vedere con pappe e pannolini per davvero! Che la dolce attrice fosse incinta era rimasto un segreto per volontà della stessa e del marito, l’imprenditore Luca Parnasi, sposato nel 2010, ma in occasione della presentazione ufficiale di un’altra fiction a giorni sugli schermi di Rai1 – Il generale dei briganti – il pancino-one di Christiane è diventato protagonista insieme alla sua legittima proprietaria.
 
Insomma, la Filangieri futura mamma ha fatto parlare di sé più della Filangieri attrice, più che altro per via dell’effetto sorpresa! Christiane è apparsa in splendida forma, già abbastanza avanti con la gravidanza, viste le dimensioni dell’addome, con quella speciale allure che la maternità dona a tutte le donne.
 
Il lieto evento, immaginiamo, si annuncia per l’estate, e presumibilmente anche il lavoro dovrà conseguentemente subire una pausa temporanea, per permettere alla neo mamma di pensare al suo bimbo o bimba. Ma non abbiamo dubbi che la bella Christiane, 34 anni, tornerà in pista molto presto, magari per “Ho sposato uno sbirro 3”… Intanto, auguri per la gravidanza!

Parole di Paola Perria