Che Dio Ci Aiuti 4: seconda puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 4? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla seconda puntata.

Che Dio Ci Aiuti 4: seconda puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Giovedì 12 gennaio 2017, andrà in onda la seconda puntata della fiction Che Dio Ci Aiuti 4. Sono state rese note anticipazioni e trama della famosa fiction che ci farà compagnia per diverse settimane, su Rai 1. Che Dio Ci Aiuti 4 ha per protagonista la famosa Suor Angela – interpretata da Elena Sofia Ricci – ed è un prodotto televisivo che, negli ultimi anni, ha appassionato il pubblico italiano, grazie anche ai personaggi che animano la storia. Siete curiosi di scoprire di più su questa nuova serie? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della seconda puntata di Che Dio Ci Aiuti 4.

Seconda puntata anticipazioni

Il secondo appuntamento è previsto per stasera, giovedì 12 gennaio, con la messa in onda dei nuovi episodi, che vantano nel cast Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela e molti altri personaggi. I due episodi che andranno in onda si intitolano, rispettivamente, “La Lista” e “Colpire Non Subire”. Nel primo episodio della serata, vedremo Suor Angela (Elena Sofia Ricci) occuparsi di Leone, un uomo in attesa di ricevere un trapianto: la donna si accorgerà dello strano comportamento del chirurgo. Intanto, Nico (Gianmarco Saurino) coinvolgerà Monica (Diana del Bufalo) per tentare di liberarsi della fidanzata. Nel secondo episodio, invece, Monica cercherà di far finta di non essere interessata a Nico; Valentina sarà attratta dal dottor Mattei; Azzurra dovrà ricominciare il tirocinio ed Emma tenterà di attirare l’attenzione di un compagno di scuola. Cos’altro accadrà?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto prima puntata

Dove eravamo rimasti? Ecco un riassunto del primo appuntamento con Che Dio Ci Aiuti 4. Nei precedenti episodi, avevamo assistito alla presentazione dei nuovi personaggi che si troveranno in convento e che faranno compagnia a Suor Angela.

Curiosità e successo

Che Dio Ci Aiuti 4 è alla sua quarta stagione e, dopo l’uscita di scena di Lino Guanciale, oltre ad Elena Sofia Ricci, nel cast troveremo gli attori Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi, Gianmarco Saurino, Diana del Bufalo, Arianna Montefiori e Cristiano Caccamo. Sembra che anche questa nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti 4 stia ottenendo dei buoni ascolti e che abbia iniziato ad appassionare il pubblico, com’era già successo durante le prime stagioni: ci sono, quindi, tutte le carte in regole per diventare un altro successo targato Rai. Che altro aggiungere? Non perdete il secondo appuntamento su Rai 1 con Che Dio Ci Aiuti 4, giovedì 12 gennaio 2017, in prima serata.

SCOPRI LE SERIE TV DA VEDERE IN AUTUNNO

Parole di Elena Arrisico