Cellulite, prova i Sali da Bagno del Mar Morto Geomar

I Sali Naturali del Mar Morto, ricchi di principi attivi minerali (magnesio, potassio, sodio, calcio, bromo, zolfo), sono in grado di svolgere sulla pelle una benefica azione depurante; sono inoltre coadiuvanti nei trattamenti contro gli inestetismi della cellulite

Sappiamo bene che l’azione dell’acqua di mare sulla pelle crea dei notevoli benefici ed è un valido aiuto nella lotta alla cellulite. Ecco perché dovete provare i Sali da Bagno del Mar Morto Geomar.
Intanto bisogna sottolineare che sono Sali naturali (nulla di trattato, cercate sul biodizionario), ricchissimi di principi attivi minerali (magnesio, potassio, sodio, calcio, bromo, zolfo) in grado di svolgere sulla pelle una benefica azione depurante.
 
La situazione ideale per utilizzarli e dopo una giornata di lavoro. Vi concedete un momento di benessere, in cui dedicarvi a voi, a stendere la mente e le tensioni nervose e con l’occasione vi curate anche un pochino. Poi se volete dedicarvi a pancia e fianchi, acquistate lo spray romodellante.
 
Usarli è molto semplice. Sciogliete due manciate di Sali nella vasca da bagno o nell’idromassaggio, contenente acqua calda e v’immergete in relax per 15/20 minuti.