Cellulite vip: anche le star piangono [FOTO]

In vista dell’estate, torniamo a parlare di cellulite vip! Anche le star piangono ragazze, e nella nostra galleria di immagini ne troverete la prova! Ecco le foto della prova costume delle star, cosa ne pensate?

Eh si care ragazze, anche le star piangono! La cellulite non risparmia proprio nessuno, e parlare della cellulite vip, soprattutto in vista della calda estate, fa sempre un po’ sorridere le lettrici più pettegole, che magari si ritrovano alle prese con le proprie piccole imperfezioni, non è forse vero? Ormai lo saprete bene, la prova costume è davvero alle porte, e le star del mondo dello spettacolo, il cui lavoro è fondamentalmente quello di mantenere il proprio corpo sempre al top, tonico, snello e perfetto, ne sapranno di certo qualcosa! Ma quale sarà l’esito della prova costume di alcune delle donne più belle dello showbitz?

Non tutte le star possono dire di poter superare la prova annuale! Alcune donne hanno evidentemente poltrito negli ultimi mesi, o magari hanno bevuto qualche bicchierino di vino di troppo, oppure si sono lasciate andare ai sapori e ai piaceri della buona tavola, e si sono ritrovate con qualche chiletto di troppo, o con l’odiosa cellulite, che non risparmia neanche le ragazze più magre!

Altre star, come ad esempio la bella Irina Shayk o la neomamma Miranda Kerr, possono invece vantare un fisico a cinque stelle, grazie alla tanta palestra e senza alcun dubbio a una dieta ferrea!

Ma quali saranno le star che proprio non potranno superare la prova costume quest’anno? Da Janice Dickinson a Audrina Patridge, dalla nostra Michelle Hunziker alla “povera” Scarlett Johansson, scopriamo come le donne del mondo dello spettacolo si preparano alla cara vecchia prova costume! Quale sarà la cellulite vip più shockante? Ecco a voi alcuni scatti davvero da non perdere care pettegole! Buona visione!

Parole di Vasta Maria