Cellulite: anche le star piangono!

Anche le nostre care ragazze e signore dello spettacolo devono combattere contro un nemico comune: la cellulite! Ecco per voi una carrellata di foto delle vip alle prese con il fastidioso inestetismo.

Paola Perego cellulite

Le nostre splendide donne dello spettacolo hanno un nemico comune da combattere: la cellulite! Ebbene si, anche le donne più belle e famose al mondo devono fare i conti con il fastidioso inestetismo che prima o poi colpisce (quasi) tutte le ragazze, dalle più magre alle più pienotte, dalle più giovani alle più attempate. Questo non può che consolarci, vero ragazze? E se in Tv e sui giornali delle belle ragazze come Ilary Blasi e Caterina Balivo sembrano praticamente perfette, dal vivo qualche difetto si nota, come potrete vedere sfogliando la galleria di foto!

Per quanto sia maligno gongolare sulla cellulite altrui, non si può negare che vedere Cristina Chiabotto in versione naturale, con i suoi piccoli inestetismi, non può che farci sorridere. Ed intanto anche Madonna spende montagne di soldi per combattere contro la cellulite!
 
Stesso discorso per Manuela Arcuri, e per l’attrice cinquantaquattrenne Kim Cattrall, la Samantha di Sex and the city, affetta da cellulite acuta! Persino Gisele Bundchen, una delle modelle più belle e pagate al mondo, deve fare i conti con l’incubo della pelle a buccia d’arancia! Un incubo noto anche all’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Fioretti.
 
Sembrano delle donne perfette, ma questa è la palese dimostrazione che nessuno è perfetto senza una buona dose di Photoshop! Per questo motivo abbiamo deciso di farvi un regalino di fine estate, pubblicando le foto più imbarazzanti delle star alle prese con i loro difettucci!
 

Parole di Vasta Maria

Maria Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2010 al 2016, occupandosi principalmente di bellezza, gossip e celebrities.