Reality su Prime: arriva Celebrity Hunted, con Totti e Fedez

Su Prime parte Celebrity Hunted, il reality con Totti e Fedez. 8 vip in fuga per non essere stanati.

Reality su Prime: arriva Celebrity Hunted, con Totti e Fedez

Amazon Prime Video

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è l’adventure reality che andrà in onda dal venerdì 13 marzo su Amazon Prime. Un format innovativo, dal momento che il programma sarà un mix assolutamente nuovo: un game che al tempo stesso sarà anche una sorta di esperimento sociale. Uno show che verrà montato come una serie tv, ricco di elementi che lo renderanno un thriller e al tempo stesso una commedia.

Le prime tre puntate saranno disponibili il 13 marzo, mentre per le successive tre si dovrà attendere una settimana, ovvero il 20 marzo. Il format originario è stato creato in Gran Bretagna e ha fatto il giro del mondo: quello italiano, infatti, è l’ottavo adattamento.

Totti e Fedez tra i protagonisti del reality

I protagonisti di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sono otto vip e ognuno di loro dovrà cercare di nascondersi per 14 giorni, senza farsi catturare da una squadra di agenti segreti ed ex poliziotti che sono stati incaricati di stanarli e acciuffarli.

I “fuggitivi” sono tutti personaggi noti. Lui Sal è un giovanissimo youtuber da milioni di visualizzazioni, Francesca Barra, è una conduttrice, giornalista e scrittrice, così come Costantino della Gherardesca che è un conduttore televisivo e radiofonico, nonché giornalista, opinionista e presentatore di Pechino Express.

Tra i protagonisti ci sono anche due attori italiani, Claudio Santamaria e Cristiano Caccamo, senza dimenticare Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice romana diventata famosa nel 2010 grazie al talent show Amici di Maria De Filippi.

Completano il cast del reality i due super favoriti sui social: Fedez e Francesco Totti. Il primo (all’anagrafe Federico Lucia) è uno dei rapper più celebri del panorama musicale del nostro Paese, nonché marito della fashion blogger Chiara Ferragni. Francesco Totti, invece, è lo storico capitano della Roma, considerato al tempo stesso uno dei giocatori più forti di sempre. Nella vita privata è sposato con la show girl Ilary Blasi.

Vince chi riesce a raggiungere il “punto di estrazione”

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è stato registrato un po’ di tempo fa, quando l’emergenza Coronavirus era ancora lontana. Ecco perché dal 13 marzo vedremo i concorrenti muoversi liberamente sul territorio nazionale. Tutti, infatti, partiranno da Roma (precisamente dal Colosseo) e dalle 8.00 del mattino di un giorno come tanti faranno misteriosamente perdere le loro tracce.

Lo scopo dell’adventure reality è solo uno: riuscire a raggiungere il “punto di estrazione” finale senza prima essere catturati. Un’impresa non da poco, dal momento che questo luogo di incontro potrà essere localizzato ovunque (all’interno del territorio italiano), ma verrà comunicato solo 48 ore prima dell’ultimo giorno di fuga.

I fuggitivi che riusciranno a compiere l’impresa si aggiudicheranno il montepremi- che verrà devoluto in beneficenza- e la vittoria.