Catalogo Ikea 2011 anteprima mobili Stuva per la cameretta

Sul catalogo Ikea 2011 ci sono diverse novità interessanti per arredare la propria casa. Tra queste la linea Stuva dedicata alle camere dei bambini. Mobili colorati e componibili per rendere unico questo ambiente della casa

Catalogo Ikea 2011 anteprima mobili Stuva per la cameretta

Grandi novità nel catalogo Ikea 2011. Il volume più apprezzato e atteso da tutte le famiglie italiane esce ogni anno e ci regala tante conferme e tante novità. Ne abbiamo già parlato qualche settimana fa presentando in ogni sua parte, oggi vorremmo parlarvi di una particolare linea novità di questa stagione. Un’anteprima che vi farà di certo piacere soprattutto se avete in casa un bambino e una cameretta da realizzare. In questo caso la linea Stuva è quella che fa per voi.
Nel catalogo Ikea 2011 ci sono tante novità in fatto di arredamento per la casa e di accessori che abbelliscono ogni angolo di essa. Tra le linee proposte per questo 2011 figura Stuva, pensata per i bambini. Si tratta di una comoda linea componibile di mobili per la cameretta.  
 

SI possono scegliere cassetti, armadi, cassettoni o mensole. La cosa bella di questi mobili è che si possono personalizzare a seconda delle proprie esigenze sia in fatto di forme e spazi che in fatto di tonalità di colore. Si va da un sobrio e classico betulla al bianco neutro o ai colori come azzurro, verde acido e rosa che danno più personalità alla stanza dei vostri bambini
 

Potete anche iniziare comprando un mobile e poi aggiungere altri elementi per creare una cameretta completa e ben attrezzata. 
 

Come per ogni linea di Ikea anche il prezzo è molto conveniente. Io trovo che sia una soluzione perfetta per creare uno spazio colorato e divertente dove i bambini possono trascorrere molto tempo giocando o facendo i compiti.
Nella galleria fotografica potete vedere alcuni elementi dei mobili o delle composizioni complete che vi danno qualche idea utile.

Parole di Assunta Corbo