Catalogo H&M estate 2016: la collezione per la casa [FOTO]

Siete curiosi di scoprire il nuovo catalogo H&M per l'estate 2016? Ecco alcune idee interessanti per l'arredamento e la collezione per la casa.

Catalogo H&M estate 2016: la collezione per la casa [FOTO]

La collezione per la casa presente nel catalogo H&M per l’estate 2016 è qualcosa che non vorrete perdervi: ancora una volta, infatti, H&M Home lancia diverse novità per l’arredamento di casa e dei suoi esterni. Se dovete traslocare o, semplicemente, desiderate dare un nuovo look alle stanze della vostra abitazione, forse sarete interessati a sfogliare la nostra fotogallery, dove potrete trovare alcune delle tante idee interessanti proposte dal noto brand svedese, che si occupa anche di abbigliamento. Siete curiosi di scoprire di più in merito? Ecco alcuni utili consigli e idee interessanti per arredare con successo la casa, grazie alla collezione H&M per l’estate 2016.

Catalogo H&M estate 2016: cucina, bagno, soggiorno e camera da letto

Bagno

Sono diversi gli ambienti della casa che potranno godere dei tanti accessori estivi targati H&M: la cucina e il bagno, ad esempio, sono due delle stanze della casa per cui non mancano le idee. Qualche esempio? Per la tavola in cucina, è possibile trovare tovaglie e tovaglioli in lino dai colori delicati e naturali, piatti da abbinare, sottobicchieri, bicchieri, tazze, ciotole, vassoi, grembiuli, cestini in filo di metallo dorato o ramato e centrotavola dalle composizioni floreali. Il bagno, invece, può diventare davvero rilassante, semplicemente ricorrendo ai giusti accessori: asciugamani, teli da bagno e tappeti turchesi, sacche per la biancheria dalla tonalità grigia e candele profumate adatte a questa zona della casa. Per quanto riguarda il soggiorno e la camera da letto, non mancano i cuscini, le trapunte, le tende, i portafoto, le ceste e i tappeti. Insomma, sono davvero molte le proposte interessanti per queste stanze: non c’è, infatti, che l’imbarazzo della scelta!

SCOPRI IL CATALOGO IKEA 2016

Catalogo H&M estate 2016: colori e forme

Colori

Lo stile degli accessori estivi H&M è inconfondibile: si tratta di oggetti realizzati con materiali naturali e colori raffinati e delicati. Qualche esempio? Lino e cotone per i tessuti e turchese, verde chiaro, rosa, beige, grigio, panna, bianco, nero e oro per i colori che sono, soprattutto, pastello. Infine, altrettanto importanti sono le forme e lo stile: le linee sono essenziali e le forme squadrate, ma ce n’è per tutti i gusti. Siete curiosi di scoprire di più? Allora, non dimenticate di sfogliare la nostra fotogallery, dove potrete trovare tante idee interessanti per arredare la casa, grazie alla collezione per l’estate 2016 targata H&M.

SCOPRI I COLORI DELLA CASA SECONDO IL FENG SHUI
[vedianche type=”battle” id=”38457″]

Parole di Elena Arrisico