Capelli vip, le teste più spettinate di Hollywood

I capelli sono un problema per tutti anche per le vip quando non hanno un parrucchiere a loro disposizione. Ecco le teste di Hollywood al naturale

Ecco qui un esempio di teste spettinate. È davvero la rivincita delle donne normali, quelle che la mattina sono in crisi (come me) davanti allo specchio perché non riescono a dare ai capelli una forma accettabile. Per fortuna è un problema di tutte e anche le signore famose, se non hanno un parrucchiere al seguito, possono sembrare orribili. Pensate alla bella Jennifer Aniston, il suo è il taglio più copiato del mondo, ma credo che in questa foto nessuno voglia avere un look simile al suo. Molto conciata anche Heidi Klum, che normalmente è il ritratto della perfezione, con il biondo sempre curato ed eccellente.

Devo dire che quella più sconvolgente è Drew Barrymore che in questo caschetto improbabile (se avete il viso troppo tondo non scegliete mai questo taglio) si è fatta le punte nere con un effetto striscia che c’è da chiedersi perché? Non è neppure la ricrescita di una tinta. Cara Drew, il tuo parrucchiere stavolta ha toppato alla grande.
 
Avril Lavigne che spesso si presenta sul palco con ciuffi colorati molto punk, nel privato non sa proprio gestire questi colori così sgargianti. Eccola quindi con una coda che mette in risalto questa chiazza fucsia proprio davanti.
 
Ma la foto che fa più ridere è quella della regina Elisabetta. Di solito, la signora ha sempre un look molto rigoroso e contenuto, ma è stata beccata proprio quando una folata di vento le ha sollevato il ciuffo davanti, recandole uno stile banana anni Ottanta.