Capelli: la linea Sunsilk Co-Creation

Oggi vi parlo della nuova linea di Sunsilk, la Co-Creation, questa è composta da 7 diverse tipologie di prodotti specifici per i vari tipi di capelli e nasce dalla collaborazione con esperti mondiali nella cura e nel trattamento dei capelli.

Capelli: la linea Sunsilk Co-Creation

Sappiamo bene che per avere una bella chioma è necessario usare dei prodotti specifici adatti al nostro tipo di capello, altrimenti rischiamo di stressarli eccessivamente o di appesantirli. Anche Sunsilk sa perfettamente che un unico shampoo non può andare bene per ogni donna, per questo ha creato una nuova linea la Co-Creation realizzata in collaborazione con sette esperti a livello mondiale nella cura dei capelli, questa è composta da sette diverse tipologie di prodotti ognuno delle quali è indicata espressamente per un diverso tipo di capelli o per un particolare risultato finale che si desidera ottenere.
Vediamo insieme com’è composta la Co-Creation, per i capelli lisci è scesa in campo Yuko Yamashita e insieme a lei è stata realizzata la linea Liscio Perfetto che comprende uno shampoo, un balsamo un 2in1, una maschera e una cream senza risciacquo, tutti questi prodotti contengono Aqua Lysine che aiuta ad allineare ogni fibra in modo da evitare l’effetto crespo e facilita la stiratura con spazzola e phon. Per i capelli ricci invece c’è la linea Ricci da Domare, in questo caso l’esperta è Ouidad, e i prodotti che la compongono sono uno shampoo, un balsamo e una crema senza risciacquo che contengono la Proteina Nutri-Collagene, una sostanza altamente nutriente che aiuta a rendere i ricci più morbidi e definiti.
 
Se avete i capelli colorati la linea giusta per voi è Colore Vibrante, questa è stata realizzata con la collaborazione di Rita Hazan ed è composta da uno shampoo, un balsamo e una maschera che vanno a riparare i capelli danneggiati e mantengono vivo a lungo il colore. Se invece volete avere capelli lucidi e brillanti sono perfette per voi le mani esperte di Jamal Hammadi, o meglio la linea Brillantezza Seducente creata in collaborazione con lui, questa è composta da shampoo, balsamo e da un siero che contengono Estratto di Perle e Vitami Oil Complex. Se invece avete i capelli fini e piatti e avete sempre sognato una chioma voluminosa la linea per voi è Volume al Massimo creata in collaborazione con Teddy Charles, questa è composta da uno shampoo e da una cream senza risciacquo.
 
Se sentite i vostri capelli appesantiti dallo smog e siete costrette a lavarli frequentemente con il rischio di rovinarli seguite i consigli della dermatologa Francesca Fusco e prendetevi cura della vostra chioma utilizzando la linea co-creata con lei, la Sciolti e Fluenti, questa è composta da uno shampoo, un balsamo, un 2in1 e una crema senza risciacquo ed è pensata per nutrire i capelli senza appesantirli in modo che risultino belli a lungo e per finire arriviamo alla linea pensata per chi ha problemi di doppie punte e capelli danneggiati, questa è la Ricostruzione Intensiva ed è stata realizzata in collaborazione con Thomas Taw, i prodotti che la compongono contengono il complesso Nutri-Oil che penetra nella fibra capillare e va a ricostruire i capelli danneggiati.

Parole di Claudia Sobrero