Di Serena Vasta | Mercoledì 15 luglio 2009

Scarlett Johansson è un’attrice bellissima e molto sexy, vorremmo avere tutte un pò del suo sex appeal, oggi vi spiego come pettinarvi come lei, per essere anche voi glamour e chic.
Scarlett Johansson ha un look raffinato e spontaneo, sembra un pò d’altri tempi ma è sempre attualissima anche perchè ogni cosa che fa diventa subito una nuova tendenza.
La bella Scarlett Johansson sceglie spesso di portare i capelli raccolti, predilige un look anni ’60 ovviamente rimarcato anche dal trucco e dai lineamenti del suo viso. La sua acconciatura più famosa è lo chignon, anzi lo chignon esagerarato.
Lo chignon esagerarato si ottiene aumentando il volume dei capelli, si fa una cotonatura molto evidente soprattutto nella parte centrale, poi di fissa tutto con la lacca scegliendo un prodotto a tenuta forte e poi si avvolge lo chignon con un nastro.
Questa acconciatura è molto elegante, lascia scoperto viso, collo e spalle quindi è perfetta se avete un vestito scollato.
Esercitatevi intanto a fare lo chignon bene, poi farlo con una parte di capelli cotonata non sarà per niente difficile.
Foto da:
www.funmunch.com
slog.thestranger.com
images.celeb9.com
www.judiciaryreport.com
muhsinlabib.files.wordpress.com
- Tag:
- Chignon
Parole di Serena Vasta
Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.