Camerette per bambini Maisons du Monde [FOTO]

Camerette per bambini Maisons du Monde, tante idee d'arredo accattivanti per maschietti e femminucce di tutte le età.

40
Cameretta per bambini

Camerette per bambini Maisons du Monde, tante idee originali e creative per arredare la stanza dei piccoli senza rinunciare al buongusto. Il catalogo Junior 2015 non delude le aspettative degli appassionati del brand francese, proponendo un variegato assortimento di mobili, complementi e oggettistica destinati ai bambini. Molteplici collezioni concepite per maschietti e femminucce di diverse età, declinate nelle sfumature del rosa, dell’azzurro, del rosso e del grigio. Addentriamoci nell’universo junior Maisons du Monde a caccia di ispirazione.

Camerette neonati

camerette-neonati

Songe, Pastel e Circus, tre collezioni che virano dal grigio shabby al bianco puro fino ad arrivare ai toni più accesi del rosso e del giallo. Eccentrica e originale la collezione ispirata al rutilante mondo del circo, con gadget dalle forme accattivanti, elefanti a dondolo, insegne colorate che immergeranno i più piccoli in una dimensione surreale. Tenera e delicata la collezione Pastel, dedicata a maschietti e femminucce con un gusto innato per l’eleganza. Grigio, bianco e rosa pastello la fanno da padrona, tingendo complementi, peluche, mobili e oggettistica varia. Luminosa e romantica la collezione Songe, che si contraddistingue per uno stile essenziale vagamente nordico.

GUARDA LE CAMERETTE IKEA PER BAMBINI 2015

Camerette maschietti

camerette-maschietti

Happy, Chevalier, Circus, School, Pirate, Océan e molte altre collezioni destinate ai maschietti appagheranno i gusti di un pubblico eterogeneo. Non c’è limite alla fantasia e alla palette cromatica che spazia dai toni accesi del rosso alle sfumature dell’azzurro virando poi verso il nero, il bianco e il giallo. Grande varietà anche per quanto riguarda i temi, tutto sta nello scegliere quello più consono alla propria personalità.

Camerette femminucce

camerette-femminucee

Sono il rosa e il viola nelle loro infinite sfumature a farla da padrona, d’altronde le bimbe ne vanno matte e Maisons du Monde le accontenta con mobili e complementi d’arredo romanticamente chic. Dai letti incastonati in magnifiche casette di legno della linea Violette agli addobbi dorati e luccicosi di Miss Glitter, dalle chicche deliziosamente romantiche di Cassandre ai soffici pon pon di Manosque. E le sorprese sono molte altre ancora, date un’occhiata!

GUARDA LE CAMERETTE PER BAMBINI IN STILE NORDICO

Parole di Laura De Rosa