Cambio look strepitoso per Mischa Barton: addio chioma bionda, si è mostrata così

Cambio look strepitoso per Mischa Barton: addio chioma bionda, si è mostrata così

Cambio look strepitoso per Mischa Barton: l'attrice incanta i social (Ansa) - pourfemme.it

La protagonista di “The OC”, Mischa Barton, torna a far parlare di sé. In un post su Instagram l’ha fatto sapere a tutti.

Mischa Barton è un nome che è sinonimo di glamour e talento a Hollywood. Nata a Londra e cresciuta a New York, ha iniziato la sua carriera come attrice bambina facendosi rapidamente notare per i suoi ruoli in film di successo come “Il sesto senso” e “Notting Hill”. Tuttavia, l’apice del successo l’ha raggiunto grazie all’interpretazione di Marissa Cooper nella serie TV “The OC”, che l’ha davvero catapultata verso la fama.

La carriera di Mischa Barton è iniziata quando aveva solo nove anni, apparendo in produzioni teatrali e spot pubblicitari. Ha fatto il suo debutto cinematografico in “Lawn Dogs” nel 1997 e ha continuato a recitare in molti altri film, tra cui “Il sesto senso“, “Notting Hill“, “L’altra metà dell’amore” e “The OH in Ohio”. È anche apparsa in diversi programmi televisivi, come “La valle dei pini” e “Ancora una volta”.

Nel 2003, ha ottenuto il ruolo da protagonista nei panni di Marissa Cooper nella serie TV “The OC”, un enorme successo che ha permesso all’attrice di diventare una star internazionale. Dopo aver lasciato il celebre teen drama (di cui è in arrivo il reboot) nel 2006, ha continuato a lavorare nel cinema e in televisione, con dei ruoli in “Law & Order: Special Victims Unit”, “The Beautiful Life” e “Ballando con le stelle” (nella sua versione inglese).

Mischa Barton sorprende tutti con il nuovo look

Oltre ad aver ad aver preso parte a pellicole come “Homecoming” e “A Resurrection”, si è avventurata nella moda lanciando la sua linea di borse e collaborando con diversi marchi. Grazie alle sue interpretazioni, nel corso della carriera, è stata nominata per diversi premi – tra cui Teen Choice Awards e Screen Actors Guild Awards – senza tuttavia averne mai vinto uno.

Il nuovo look di Mischa Barton

Il nuovo look dell’attrice (Instagram @mischabarton) – pourfemme.it

Recentemente Barton ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto il giro del web. L’attrice britannica ha messo k.o. i suoi fan condividendo una grande novità che la riguarda: la 37enne si è mostrata per la prima volta con un look totalmente nuovo.

Addio alla vecchia Mischa! Da oggi l’ex protagonista di “The OC” ha cambiato il colore dei capelli tornando al suo “vecchio” castano. L’attrice ha spiazzato i suoi fan, che hanno immediatamente fatto diversi riferimenti alla serie in cui ha recitato, ricordando quando Marissa aveva quel colore.