Calendari: 12 mesi con i ragazzi di Amici

Alcuni ragazzi della scorsa edizione di Amici hanno posato per un calendario sexy. Insieme aloro c'è anche un ex corteggiatore di "Uomini e Donne". Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Susy

 
Domenica 5 ottobre su Canale 5 dalle 14,10 alle 16,30 inizierà la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La precedente edizione ha avuto uno straordinario successo e ha visto vincitore il cantante Marco Carta.
 
Alcuni dei ragazzi della scorsa edizione hanno posato per il calendario del 2009; si tratta di Marina Marchione, Susy Fuccillo, Sebastiano Formica, Saverio D’Amelio e Simonetta Spiri. In alcune foto c’è anche un ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, Miky Falcicchio.
 
Il calendario si chiama “Angeli 2009” e il ricavato delle vendite sarà devoluto al centro assistenza per i malati di Aids. 
Pur essendo un calendario fatto per scopi benefici, le pose sono sexy e provocanti, soprattutto quelle di Miky Falcicchio, già al suo terzo calendario. 
Chi si è spogliato di più, sono proprio i tre protagonisti maschili del calendario: oltre a Miky Falcicchio, sono stati fotografati Saverio D’Amelio e Sebastiano Formica. Entrambi facevano parte, insieme a Marina, della categoria attori.
 
Il lato sensuale della ballerina Susy Fuccillo era già uscito fuori durante la trasmissione, mentre le altre due ragazze, Marina e Simonetta (cantante) si sono messe in gioco. 
Simonetta Spiri, durante un’intervista ha confessato che all’inizio non voleva assolutamente partecipare a questa iniziativa, poi l’amica Marina è riuscita a convincerla.
 
Nella fotogallery potete vedere come Simonetta e Susy siano assolutamente caste: entrambe indossano jeans e top. Marina mostra la scollatura e ha un make up forse un pò troppo pesante mentre Sebastiano e Saverio coprono le loro parti intime con un asciugamano.
 
Intanto, aspettiamo la nuova edizione di Amici e vediamo se il calendario “Angeli 2009” andrà a ruba oppure no. Visto che il ricavato sarà devoluto in beneficenza, speriamo proprio di sì.

Parole di Irene

Irene è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di tematiche relative alla casa e il fai da te, il benessere, i viaggi.