Botox in diretta tv per Kim Kardashian

I Kardashian sono dei tipi strani e Kim è la più eccentrica. Si è fatta fare il botulino in diretta di più. Risultato? lividi sul volto e un grande pentimento, raccontato sul suo sito personale.

Botox in diretta tv per Kim Kardashian

No è la prima. Sono tante le attrici e le dive dello spettacolo che dopo aver fatto outing, hanno anche ammesso di essere pentite per aver fatto uso di Botox. L’ultima, in ordine temporale, è la bellissima e soprattutto giovane Kim Kardashian, che è tornata da poco in tv con il suo famoso reality Al passo con i Kardashian. Lei di rughe non ne ha: alla soglia dei 30 non so perché abbia scelto di ricorrere al botulino. Ha una pelle stupenda, levigata e tonica, eppure la voglia di essere ancora più bambola è stata tanta. Vi assicuro che non si tratta di gossip, perché Kim ha svelato il problema proprio durante il programma tv che la vede protagonista.

Si è fatta riprendere dalle telecamere mentre si sottoponeva alle iniezioni di tossina botulinica antirughe: il ritocco, infatti, è andato in onda durante uno degli episodi del reality, Al passo con i Kardashian. Come sapete il programma racconta la vita delle tre sorelle, la più piccola ha manifestato disapprovazione, ma non c’è stato nulla da fare. Inoltre, l’attrice non ha voluto neppure la crema anestetizzante.
 
Risultato? Le sono comparse lividi sul volto, ecchimosi intorno agli occhi. « In nessun modo è stata colpa del dottor Kassabian, anzi mi aveva messo in guardia circa gli effetti collaterali, come tutti i buoni chirurghi fanno, ma dato che questa era la prima volta che facevo una cosa del genere, sono andata fuori di testa nell’episodio, quando ho notato le ecchimosi» ha raccontato sul suo sito.
 
La verità è che il botox non era necessario a questa età. Certo, lei deve sempre esagerare. Ma un messaggio giusto sta cercando di mandarlo: state attenti agli effetti collaterali. Non abbiate fretta di fare cose di cui potreste pentirvi.