Bella Thorne, con uno scatto infiamma i social: perfetta

Bella Thorne, con uno scatto infiamma i social: perfetta

Bella Thorne lascia i suoi followers senza fiato: con un sola foto ha infiammato il web (Ansa) - pourfemme.it

L’ex baby star Disney Bella Thorne ha mandato in tilt Instagram con uno scatto che ha fatto il giro del web.

Bella Thorne è l’ultima star pronta ad espandersi in modi inaspettati e supponiamo che la maggior parte dei suoi 25 milioni di follower su Instagram sarà piuttosto affascinata dall’ultima avventura dell’attrice e modella. L’anno scorso, infatti, ha diretto un “cortometraggio erotico” – come preferisce chiamarlo lei.

Mentre molti potrebbero riconoscere la focosa attrice dai capelli rossi per il suo ruolo da protagonista in “Shake it Up” su Disney Channel al fianco di Zendaya, non tutti sanno che la prima apparizione su un set sia avvenuta quando aveva solo sei settimane. È stata il volto di molte importanti campagne per Zara, Tommy Hilfiger, Guess, Ralph Lauren e Target, solo per citarne alcune.

Dopo aver vissuto il suo periodo come la stravagante ragazza ramata della porta accanto, ha iniziato ad allontanarsi consapevolmente da quei ruoli giovanili navigando nella sua carriera in una direzione più spigolosa e più matura. Ha avuto diversi ruoli in “You Get Me”, “Blended” di Adam Sandler, “Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare” insieme a Jennifer Garner e Steve Carell, così come la commedia per adolescenti di Mae Whitman “The Duff”.

Bella Thorne, da Disney a OnlyFans: l’ultima “provocazione” dell’artista

Thorne, inoltre, ha annunciato sulla sua pagina Instagram di essersi unita al sito di contenuti esclusivi su abbonamento OnlyFans. E mentre ha in programma di collaborare con alcuni dei suoi artisti preferiti sul sito, promette anche ai fan uno sguardo senza filtri sulla sua vita personale e sulla sua visione del mondo. In tutto ciò, la piattaforma è andata in crash per diversi minuti subito dopo che l’attrice ha annunciato di essersi iscritta e creato un canale.

Bella Thorne infiamma i social

L’ultima provocazione sui social (Instagram @bellathorne) – pourfemme.it

Bella offre diversi piani di abbonamento, la maggior parte dei quali costano ai suoi fan circa 20 dollari al mese. Secondo le prime stime, ha guadagnato tra i 10 e i 12 milioni di dollari dal suo primo anno come creatrice di contenuti OnlyFans. Thorne non è nuova a “trovate” di questo tipo. La sua forte personalità le ha permesso di seguire le sue passioni senza alcuna tipologia di problemi. Amante da sempre della bellezza dei corpi, la giovane attrice, cantante, regista, modella e imprenditrice recentemente ha lasciato davvero senza fiato i suoi fan.

Dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Benji, con il quale si è lasciata poco dopo, questa volta Bella ha pubblicato nelle storie del suo canale uno scatto davvero particolare. Immortalata di profilo e con soltanto un asciugamano addosso, la 25enne americana ha mostrato il suo lato B ai followers. Immediatamente la foto ha fatto il giro del web e il nome dell’artista ha scalato le classifiche delle parole maggiormente di tendenza sul social network.