La+proposta+di+matrimonio+di+Benji%3A+Bella+Thorne+ha+detto+s%C3%AC
pourfemmeit
/articolo/bella-thorne-benjamin-mascolo-matrimonio-proposta/338864/amp/

La proposta di matrimonio di Benji: Bella Thorne ha detto sì

Il cantante italiano Benjamin Mascolo, ex membro di Benji & Fede, ha chiesto alla sua fidanzata Bella Thorne di sposarlo e lei ha detto sì.

La giovane coppia, 27 anni lui e 24 lei, stanno insieme dall’aprile 2019 e dopo due anni sono sono pronti a fare il grande passo. Hanno dichiarato di voler fare un doppio matrimonio appena si potrà, uno negli Stati Uniti e uno in Italia. Lei, infatti, è nata in Florida, mentre Benji, italo-australiano, è nato a Modena. L’annuncio è stato fatto tramite Instagram, dove lei ha mostrato il fantastico anelli di diamanti.

La loro è una storia assolutamente contemporanea: hanno iniziato a seguirti sui social nel 2016, instaurando un rapporto assolutamente virtuale fatto di like e commenti, salvo poi conoscersi nel 2019. Sotto il sole del Coachella Festival il colpo di fulmine è stato immediato, tanto che hanno deciso di affrontare la distanza “oceanica” che li separava. Un amore travolgente, che li ha portati desiderare di passare tutta la vita insieme.

Benji e Bella Thorne: il 2021 è il loro anno

Il 2021 è un anno ricco per Benji e Bella Thorne dal punto di vista sentimentale ma anche lavorativo e artistico.

Lui ha recentemente pubblicato il primo EP da solista intitolato California firmandosi B3N, nell’attesa di esibirsi nel concerto di addio del duo che formava con Federico Rossi, rimandato l’anno scorso e previsto per il prossimo maggio.

Lei, modella attrice Disney e cantante, dopo aver recitato nel film Time is Up a fianco del suo fidanzato in autunno, ha in progetto di proseguire anche con la sua carriera di regista e cantante. Inoltre Bella ha un seguito di followers notevole, come dimostra l’ampio successo riscosso su OnlyFans: ha guadagnato un milione di dollari solo nelle prime 24 ore di attività, arrivando a due nella prima settimana, battendo ogni record.

Carlotta Tosoni

"Una cosa bella è una gioia per sempre" diceva John Keats. Provo ad applicare questi versi nella pratica cercando e studiando tutto ciò che è esteticamente e intellettualmente interessante. Infatti arte, bellezza e comunicazione sono sempre stati la mia guida nello studio, nel lavoro e nella vita: ricercare contenuti validi da esprimere in maniera piacevole e da comunicare efficacemente. Solo così si può provare a cambiare le cose. La mia formazione è stata economica e artistica, la scrittura il mio mezzo preferito per raccontare il mondo, le mie passioni la storia dell’arte, il beauty, lo sport. Dal 2020, collaboro con Alanews nella produzione di contenuti per il network Deva Connection.

Published by
Carlotta Tosoni