La clamorosa indiscrezione di inizio anno: tutto quello che c'è da sapere sul triangolo Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

"Confermo" scrive Belen Rodriguez sui social affermando finalmente le voci che circolavano da tempo. Stefano De Martino l'ha tradita con Alessia Marcuzzi e non è stato solo un flirt

La clamorosa indiscrezione di inizio anno: tutto quello che c’è da sapere sul triangolo Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez De Martino Marcuzzi - (Fonte IG: @stefanodemartino, @belenrodriguezreal e @alessiamarcuzzi) - Pourfemme.it

Il 2024 inizia con una bomba di gossip: è vero, Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi, ma cosa è accaduto veramente? Scopriamolo insieme

Il sito di gossip Dagospia.it aveva già capito tutto. E’ bastata una sola parola da parte di Belen Rodriguez per svelare l’arcano.
Confermo” scrive la modella argentina in risposta ad un commento su Instagram, ma a cosa stava dicendo di sì?

Dopo mesi di rumors di una liason amorosa tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, ecco che arriva la conferma.
Belen aveva già parlato nel salotto di Domenica In di diversi tradimenti fatti dal suo ex marito.

La donna ha chiamto personalmente a 12 ragazze diverse e ha scoperto di avere le corna. Per questo motivo, ha sofferto molto fino ad arrivare alla depressione.
Con questo inizio anno, la bella Rodriguez si sente pronta a vuotare il sacco, ma come sono andate veramente le cose?

Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi: tutta la verità

Direttamente dall’Argentina, dopo il litigio con Antonino Spinalbese, Belen Rodrigurez risponde ad un commento in cui le viene chiesto se le voci di corridoio che parlavano di un tradimento di Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi fossero vere.
Ebbene sì: “Confermo” risponde la modella.

Belen Rodriguez conferma il tradimento di Stefano De Martino

Belen Rodriguez De Martino Marcuzzi – (Fonte IG: @belenrodriguezreal) – Pourfemme.it

A quanto pare questo tradimento fu uno dei tanti scoperti nelle telefonate fatte alle papabili amante dell’ex marito. Nel 2020 Dagospia lanciò la bomba, ma non arrivarono mai conferme.

Anzi, i due protagonisti, Stefano e Alessia, avevano sempre smentito. La Marcuzzi disse che quelle erano “notizie assurde” che l’avevano alquanto ferita, mentre De Martino rispose solo di essersi fatto una gran risata.

Belen, dal canto suo, con questo 2024 vuole ringraziare colui che ai tempi le mise la pulce nell’orecchio.
Volevo ringraziare pubblicamente Alesssandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io, non solo non gli ho creduto, ma si è preso delle brutte parole” scrive la modella citando il diretto interessato.

Fu lui a rivelare del tradimento con Alessia Marcuzzi e parlò anche di un altra ragazza, nota ad alcuni: Antonella Fiordelisi.
Ho foto, chat, video. Antonella era single e quindi non c’è problema. Stefano però era impegnato” scrisse l’Investigatore social sul suo portale.

Alessandro, approfittando della conferma di Belen, racconta quanto è accaduto. “Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi. A seguito delle mie rivelazioni, Alessia si separa addirittura con il suo ex marito. Stefano invece continua a negare, per tutelare il figlio” scrive Rosica su Dagospia.it.

L’esperto di gossip, però, si prende ancora del tempo lasciando intendere che tra De Martino e la Marcuzzi non si sia trattato solo di un flirt, ma di molto altro

Parole di Rachele Tirelli