Base trucco: Girl Meets Pearl di Benefit

Girl Meet Pearl di Benefit è il prodotto perfetto per chi ha un incarnato spento, infatti è un fluido iridescente che ridà luce al viso e può essere utilizzato sia come primer che come illuminante per creare punti luce.

Base trucco: Girl Meets Pearl di Benefit

Per realizzare una buona base trucco prima di tutto è necessario conoscere bene il nostro tipo di pelle, in modo da poter utilizzare i prodotti make up più adatti ad essa che vanno a minimizzarne i difetti e a migliorarne l’aspetto. Perciò se abbiamo una pelle grassa o mista dovremo evitare i prodotti sheer e i fondotinta idratanti, se abbiamo una pelle secca per non stressarla dovremo evitare i primer opacizzanti e i fondotinta matte e se abbiamo molte imperfezioni i prodotti con una coprenza leggera sono praticamente inutili si rischia soltanto di usare molto prodotto senza ottenere nessun beneficio.
Le funzioni principali dei primer sono far durare a lungo il fondotinta e rendere levigata la pelle, a queste poi si aggiungo funzioni specifiche e particolare legate ai singoli prodotti. Se avete un incarnato spento un prodotto perfetto per voi è Girl Meets Pearl di Benefit.
 
Gilr Meets Pearl di Benefit è un fluido iridescente che contiene estratto di lampone e camomilla che hanno proprietà calmanti, semi di mandorla dolce che hanno proprietà tonificanti e leviganti e olio di semi di sesamo conosciuto per le sue proprietà nutrienti e idratanti.
 
Il nuovo fluido iridescente di Benefit può essere utilizzato in vari modi, può essere usato come illuminante, in questo caso va applicato su zigomi e sopracciglia per creare dei punti luce e realizzare così un trucco radioso, o può essere utilizzato come primer per levigare la pelle e rendere più luminoso il fondotinta o può essere semplicemente applicato sul viso per dare luce all’incarnato e avere così un aspetto sano e fresco quando non abbiamo voglia di truccarci.

Parole di Claudia Sobrero