Barbara D'Urso ospite ad Avanti un altro: è pace fatta con Paolo Bonolis?

Tra i due conduttori di Canale 5 sembra essere tornato il sereno, dopo le tante indiscrezioni sulla loro presunta rivalità. Paolo Bonolis ospiterà Barbara D’Urso durante una speciale puntata di Avanti un altro: l’occasione che ha dato vita a questa reunion è ancora top secret.

58
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ospite da Paolo Bonolis: i due conduttori hanno fatto pace. Per lungo tempo si è parlato della rivalità che sembrava intercorrere tra i due colleghi di Canale 5. A Paolo Bonolis, che va in onda quotidianamente pochi minuti dopo la trasmissione di Barbara D’Urso, non è mai andato giù il fatto che la conduttrice non annunciasse mai il suo programma. Eppure adesso sembra tornato il sereno, almeno a giudicare da un video pubblicato qualche ora fa su Instagram e già commentatissimo.

Barbara D’Urso e Paolo Bonolis insieme

Fino a qualche settimana fa tutti erano convinti che tra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis non scorresse buon sangue. Dapprima il conduttore di Avanti un altro si era lamentato della sua collega che non lancia mai la sua trasmissione. Poco dopo la risposta della D’Urso, con un gesto considerato da molti provocatorio.

Adesso i due conduttori mettono a tacere tutte le voci che li riguardano, con un evento del tutto eccezionale. La conferma arriva su Instagram da Barbara D’Urso, dopo alcune ore di indiscrezioni: la Carmelita sarà ospite di Paolo Bonolis durante una speciale puntata di Avanti un altro.

Non sono ancora stati divulgati i dettagli di questo evento, sebbene sia probabile che la D’Urso abbia deciso di dare manforte a Paolo durante la puntata del game show di Canale 5 che andrà presto in onda in prima serata. Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, ha svelato un altro indizio sul suo profilo social.

Pubblicando una foto di Barbara nello studio di Avanti un altro, ha utilizzato come hasthag #beneficenza, facendo supporre che quello in preparazione sia un evento di solidarietà.

Parole di Giulia Sbaffi