Ballin: Moda Pour Femme alla presentazione di domani

Domani, 25 febbraio, nello showroom in via Santo Spirito 13 sfilerà per Milano Moda Donna il grande design di calzature Ballin con la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 e noi saremo lì!

Ballin: Moda Pour Femme alla presentazione di domani

Per la presentazione della nuova collezione autunno-inverno 2011/2012 di Ballin, la redazione di Moda Pour Femme si sta preparando con occhio critico ma soprattutto con grande entusiasmo, dato che saremo lì in prima persona per assistere a questo evento della Milano Moda Donna. Siamo infatti state invitate a una presentazione unica, soprattutto per le scarpe-dipendenti come la sottoscritta, e non vediamo l’ora di farvi sapere cosa ne pensiamo!

La redazione di Moda Pour Femme sarà presente alla presentazione di questa nuova collezione che si preannuncia piena di sorprese, del resto il brand è ormai leader nel settore delle calzature e le sue linee sono sempre indimenticabili.
 

Ballin ci svelerà le tendenze di moda nel settore di calzature per l’autunno-inverno 2011/2012 che siamo sicure saprà reinterpretare attraverso i suoi modelli audaci e sempre in grado di stupire, ricordiamo tra tutte la linea dedicata al Burlesque, opere d’arte da indossare.
 

L’appuntamento con la presentazione di Ballin è per domani, venerdì 25 febbraio, nello Showroom Ballin in via Santo Spirito 13 a partire dalle 10.00. Noi saremo lì, voi non mancate.