Arriva il nuovo libro di Sophie Kinsella, 'Ho il tuo numero'. Sarà all'altezza di I Love shopping?

Ho il tuo numero è il nuovo libro scritto da Sophie Kinsella che ci propone nuovamente l'intricata storia di una ragazza, Poppy, che comincia a vivere, come in una favola, una doppia vita.

Arriva il nuovo libro di Sophie Kinsella, ‘Ho il tuo numero’. Sarà all’altezza di I Love shopping?

Torna Sophie Kinsella con un nuovo libro che si candida a diventare un nuovo cult tra tutte le lettrici che hanno amato il suo stile in I Love Shopping. ‘Ho il tuo numero‘ è l’ultimo romanzo della scrittrice, che è stato pubblicato in Italia dalla Mondadori e che è disponibile online e nelle librerie dallo scorso 2 novembre 2011. Ovviamente il libro ci racconta la storia di una donna, com’è nello spirito di questa scrittrice, che ci ha deliziato con le storie divertenti e glamour con protagonista Becky Bloomwood. Vediamo allora di che cosa tratta il nuovo romanzo di Sophie Kinsella.

Ecco un altro libro che non può mancare nella nostra libreria. ‘Ho il tuo numero’ ci racconta la storia di Poppu una donna che sta per sposare un professore universitario. Ma i due sono caratterialmente diversi, visto che lei è una sognatrice. Ad un certo punto, quando le rubano il cellulare e lei perde l’anello di fidanzamento, ecco arrivare per lei la svolta.
 
Poppy trova infatti in un cestino della spazzatura un altro telefonino, appartenente ad un’altra persona, ricco di numeri telefonici. Grazie a quel ritrovamento la ragazza comincia a vivere una doppia vita, come in un sogno o in una favola. Insomma, un tipico libro alla Sophie Kinsella, in grado di proporci personaggi femminili davvero unici.
 
Sicuramente il nuovo libro scalerà le classifiche italiane, anche perché noi lettrici siamo affezionate allo stile narrativo e al tipo di scrittura della bravissima Sophie Kinsella, che ci ha fatto ridere ma anche riflettere molto con i suoi vari I Love Shopping.
 
Per chi come me ha amato la saga di Becky o libri come ‘La ragazza fantasma‘, sicuramente un libro da non perdere!