Antiage, Repairwear laser Focus di Clinique

Per combattere le rughe, esiste un nuovo siero firmato Clinique, in commercio da fine 2010. Ripara la pelle in tre mesi come se fosse un laser

Repairwear Laser Focus

Sono tanti i trattamenti antiage, ma non sempre sono efficaci. Le persone pur di sembrare più giovani e belle sono disposte anche a finire sotto i bisturi. Non sempre, una scelta così radicale, è realmente necessaria. Esistono dei prodotti ottimali che rimandano gli anni al mittente. Uno di questi è Repairwear Laser Focus Siero Antirughe Riparatore di Clinique, un siero antietà che mira ad attenuare la visibilità di linee e rughe, oltre che riparare e prevenire i danni da UV. Ma conosciamo meglio questo prodotto.

Purtroppo le aggressioni esterne, come il sole e l’inquinamento, danneggiano il collagene e regalano alla nostra pelle un aspetto decisamente meno giovanile: accelerano l’invecchiamento cutaneo. Il nuovo siero Clinique agisce come un laser dermatologico. Sono sufficienti solo tre gocce di Repairwear Laser Focus Siero Antirughe Riparatore due volte al giorno per attenuare in 3 mesi le rughe più evidenti.
 
Tra le azioni principali, ha anche la capacità di riparare i danni provocati dall’esposizione ai raggi UV. Già che siamo in stagione, ricordo che è molto importante stare attenti alla propria cute e proteggersi dal sole.
 
Tra i tanti ingredienti, contiene una protezione contro i radicali liberi, a base di Vitamine C ed E (Ascorbil fosfato di amminopropil e Tocoferolo acetato) ed Ergotioneina. Come sempre i prodotti Clinique sono molto adatti alle pelli più sensibili, perché testati contro le allergie e in questo caso è pure privo di profumi.

Parole di Valentina Morosini