Animali: uno zoo con albergo

Siete amanti degli animali? Allora sarete sempre alla ricerca di un soggiorno o un viaggio in luoghi dove il contatto con loro è molto ravvicinato. A voi che li amate tanto ho pensato quando una mia amica mi ha parlato del Linder Park-Hotel Hagenbeck di Amburgo. Un hotel, certo, ma non semplice e anonimo. Si tratta di una struttura adiacente il celebre giardino zoologico della città. Al suo interno è possibile fare un viaggio intorno al mondo assaporando atmosfere d'altri tempi. Un'idea molto carina per trascorrere delle vacanze a contatto con gli animali. Se avete bambini ne saranno felici.

Animali: uno zoo con albergo

Foto di Mapics/Shutterstock.com

Siete amanti degli animali? Allora sarete sempre alla ricerca di un soggiorno o un viaggio in luoghi dove il contatto con loro è molto ravvicinato. A voi che li amate tanto ho pensato quando una mia amica mi ha parlato del Linder Park-Hotel Hagenbeck di Amburgo. Un hotel, certo, ma non semplice e anonimo. Si tratta di una struttura adiacente il celebre giardino zoologico della città. Al suo interno è possibile fare un viaggio intorno al mondo assaporando atmosfere d’altri tempi. Un’idea molto carina per trascorrere delle vacanze a contatto con gli animali. Se avete bambini ne saranno felici.

Ci possono essere novità in fatto di alberghi? Certamente si. Ad Amburgo hanno aperto un hotel adiacente il parco zoologico della città. Si tratta del Lindner Park-Hotel Hagenbeck, raffinato quattro stelle che regala agli ospiti delle esperienze dalle atmosfere uniche.
Gli ambienti sono decorati in stile esotico-coloniale ed evocano mondi lontani, mentre le 158 camere sono dedicate alla flora e alla fauna di Africa, Asia e Artide. L’arredamento è composto da pezzi di artigianato che arrivano da diverse parti del mondo. Nonostante le atmosfere d’altri tempi, l’hotel è dotato di ogni confort e tecnologia.
Il ristorante Augila propone menu provenienti da tutto il mondo, con ricette esotiche e spezie originali.
Info:https://www.lindner.de/

Parole di Assunta Corbo