Anche i nostri animali fanno il tifo ai Mondiali

Una t-shirt per il vostro cane da indossare durante le partite della nazionale ai prossimi Mondiali di Calcio 2010. Realizzata in cotone tessuto tecnico è un modello molto originale e chic che farà perdere la testa

Anche i nostri animali fanno il tifo ai Mondiali

Foto di Yana Vasileva/Shutterstock.com

Scusate ma non vorrete mica tenere fuori dai giochi, o meglio dalle partite di calcio, il vostro cane? Che siate tifose o meno fra pochi giorni iniziano i Mondiali di Calcio 2010 e tutto il mondo sarà sintonizzato per vedere le partite delle nazionali di calcio coinvolte. La domanda è: l’Italia vincerà ancora oppure dovrà cedere il titolo a qualche altra nazione? Forse a noi donne poco interessa ma di certo ci interessa sapere che anche il nostro cagnolino si può vestire a tema con la maglietta dell’Italia.

Qualche giorno fa vi ho parlato di un sito molto simpatico dove trovare abbigliamento e accessori per gli animali a quattro zampe. Emilu.it non ha certo perso tempo e per restare “sul pezzo” come si suol dire ha lanciato la maglia Italy per i cani. Un’idea assolutamente straordinaria.
Cosi come ci sono mamme che comprano le t-shirt della nazionale per i propri bambini, Emilu.it propone la versione a quattro zampe per i cani. Si tratta di un modello con scollatura a V realizzato in tessuto tecnico cotone al 100% e proposto con mezza manica decorata da doppia banda di colore a contrasto. Sulla schiena, ovviamente, la bandiera italiana e le stellette glitter ricamate. Per non parlare della scritta “puppy angel” ricamata in argento sul davanti. Molto chic davvero!
Potete acquistare la maglietta sul sito Emilu.it al prezzo di 39,90 euro.

Parole di Assunta Corbo