Amici: è nato un amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini? L'indizio

A scatenare la curiosità sulla suggestiva ipotesi è stato l'ultimo post del ballerino su Instagram. Parole che sembrano aprire la finestra su un sentimento più profondo della semplice stima...

Amici: è nato un amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini? L’indizio

Foto: Instagram

Intorno alla scuola di Amici di Maria De Filippi si muove un rumor davvero succulento, in grado di solleticare i fan con un presunto ‘indizio’ social. Stando alle ultime di gossip, potrebbe esserci del tenero tra uno dei ballerini più amati, Andreas Muller, e l’insegnante Veronica Peparini. Di che dettaglio si tratta? Scopriamolo…

Andreas Muller innamorato?

Dopo la turbolenta fine della sua storia d’amore con Maria Elena Gasparini, Andreas Muller potrebbe aver trovato un nuovo amore…Il suo nome sarebbe Veronica Peparini, almeno secondo l’auspicio di quanti hanno intravisto nel suo ultimo post su Instagram un preciso indizio…

L’ormai ex ballerino della scuola (che a giugno aveva deciso di lasciare il cast per virare su altri progetti) ha pubblicato il suo in bocca al lupo a tutti ma “soprattutto” proprio alla docente di danza.

Immediato il fuoco di commenti incuriositi dal singolare accento sulla Peparini, tanto che le cronache rosa non hanno faticato a lanciarsi in curiose ipotesi su un presunto affaire romantico in corso. Per il momento, resta soltanto il sapore di una dolce possibilità, anche se molti sono pronti a scommettere sulla bontà dell’indizio…

 

Parole di Giovanna Tedde