Alessandro Cecchi Paone: spunta un presunto flirt con un personaggio tv

A Pomeriggio 5, frecciatina in salsa rosa da parte del giornalista Roberto Alessi, che incalza una presunta 'fiamma' del conduttore cadendo in una battuta che spinge la D'Urso a dissociarsi...Il pubblico si interroga: sarà vero?

Alessandro Cecchi Paone: spunta un presunto flirt con un personaggio tv

Occhi puntati su Alessandro Cecchi Paone, concorrente del Grande Fratello Vip 2018 di cui si sente sempre più spesso parlare per le sue esternazioni nella casa. Ma, in queste ore, i riflettori del gossip si sono accesi su di lui non per alcuni screzi con i coinquilini bensì per una battuta del direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, su un presunto flirt, indiscrezione lanciata a piene mani in tv…

Cecchi Paone: la frecciatina di Alessi in tv

Non si ferma il gossip su Alessandro Cecchi Paone, protagonista di una frecciatina velenosa a Pomeriggio 5. Secondo Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ci sarebbe stato un presunto flirt tra il conduttore e un vip particolarmente famoso a Canale 5.

Di chi si tratterebbe? Del modello Roger Garth, opinionista di Barbara D’Urso. “Quando facevo Markette (show di Piero Chiambretti, ndr) uscirono voci su una presunta storia tra me e Cecchi Paone. In realtà siamo usciti solo per lavoro“, ha detto lui smentendo i rumors del passato.

Alessi ha incalzato, con una battuta che ha spinto la conduttrice a dissociarsi: “Quando facevi ‘Markette’, forse Cecchi Paone ha frainteso“…Un’uscita ‘a doppio senso’ che ha alimentato il fuoco della curiosità, e da cui Carmelita ha preso prontamente le distanze…

LEGGI ANCHE: La frase shock di Alessandro Cecchi Paone al GF Vip

Parole di Giovanna Tedde