Accessori simpatici per i nostri amici a quattro zampe

Sul sito Emilu.it si trovano capi di abbigliamento e accessori per i nostri amici a quattro zampe. Un sito interessante e delizioso per scovare delle vere chicche fashion per i cani di qualunque taglia

Accessori simpatici per i nostri amici a quattro zampe

Pixabay

Sappiamo della vostra sfrenata passione per gli animali e quindi abbiamo scovato per voi un sito molto interessante che prevede shopping al 100% a quattro zampe. I fortunati animali che hanno trovato una casa in cui vivere serenamente e godersi coccole e regali, possono vestire ogni giorno in modo diverso grazie alle numerose proposte. Sembra strano ma credetemi, non è cosi. Sul sito Emilu potete trovare tutto quanto possa servire per rendere glamour anche il vostro cane.

Le sezioni del sito internet Emilu sono numerose. Si trovano magliette, accessori, guinzagli, medagliette, gioielli per i cani di tutte le dimensioni. E’ un sito molto divertente se amate gli animali perchè scoprirete che esistono dei capi di abbigliamento impensabili per i nostri amici a quattro zampe. Ci sono persino cappottini e impermeabili dal look super glam.
Se poi siete tra coloro che amate indossare anche capi che richiamano la vostra passione per le quattro zampe, allora non potete perdere la sezione “Due zampe” dedicata a noi umani. T-Shirt e accessori vari che riportano immagini di animali o scritte dedicate.
Una cosa molto carina di questo sito è che i prezzi sono abbastanza contenuti. Fatevi un giro perchè troverete sicuramente qualcosa per voi e il vostro cane.
Info: www.emilu.it

Parole di Assunta Corbo