Abito di Alessia Marcuzzi al GF 10

Alessia Marcuzzi, in occasione della prima puntata del Grande Fratello edizione numero dieci, ha indossato un meraviglioso abito corto firmato Versace di colore nero, in pelle. Un look aggressivo che contrasta con il suo atteggiamento dolce e le conferisce una grinta impareggiabile.

Alessia Marcuzzi al GF10

L’abito di Alessia Marcuzzi, sfoggiato ieri sera in occasione della prima puntata del Grande Fratello edizione numero dieci, ha conquistato un po’ tutti. Sarà per la bellezza dell’abito o per la radiosa allegria della bionda conduttrice, questo capo Versace non è certo passato inosservato.

Continua a leggere

Se nella serata di ieri avete avuto modo di dare un’occhiata alla prima puntata dell’edizione numero 10 del Grande Fratello, sicuramente avrete fatto caso al look della splendida Alessia Marcuzzi, che per l’occasione ha sfoggiato un bel taglio di capelli nuovo, un make up molto trendy, con gli smokey eyes, ed un meraviglioso abito firmato Versace, di colore nero.
 
La creazione di Donatella Versace, è rappresentata da un abito cortissimo, molto semplice ma di grande effetto.
 
Il minidress realizzato in pelle nera, si arricchiva di una monospalla, e di un mini drappeggio, una fascia di tessuto morbido, sempre dello stesso colore, che copriva parte dell’abito, in un bel contrasto tra le linee rigide e attillate dell’abito in pelle e il peplo cadente.
 
Si tratta di un vestito molto aggressivo, ma seducente al tempo stesso, che su una donna femminile e dai lineamenti delicati come quelli della frizzante bionda, non sembra affatto volgare, anzi, aiuta a darle una certa grinta.
 
Staremo a vedere cosa indosserà nelle prossime puntate!

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere