50 interventi per diventare Angelina Jolie, ma la donna iraniana assomiglia alla Sposa Cadavere

L'incredibile storia di una ragazza di 19 anni e dei suoi disperati tentativi di somigliare alla star che ama è diventata virale. I risultati delle decine di operazioni per raggiungere lo scopo sono davvero impressionanti e ben diversi da quanto si aspettava, ma lei sembra soddisfatta del suo attuale aspetto.

50 interventi per diventare Angelina Jolie, ma la donna iraniana assomiglia alla Sposa Cadavere

50 interventi per diventare come Angelina Jolie, ma una 19enne iraniana si trova ora a somigliare alla Sposa Cadavere di Tim Burton. La storia ha dell’incredibile, così come i risultati dei disperati tentativi di essere identica alla sua star preferita. Gli scatti che ritraggono il suo nuovo aspetto, pubblicati su Instagram, stanno facendo il giro del web e lei farebbe qualsiasi cosa pur di raggiungere lo scopo.

La 19enne iraniana ora somiglia alla Sposa Cadavere

Si tratta di una delle più singolari vicende legate al fanatismo per una celebrità, con effetti ‘collaterali’ davvero impressionanti e del tutto difformi da quanto atteso. Per la 19enne iraniana che vuole somigliare alla sua diva preferita, Angelina Jolie, non sono serviti ben 50 interventi di chirurgia estetica. Ora assomiglia alla Sposa Cadavere, celebre personaggio di fantasia di Tim Burton.

Oltre la chirurgia, una dieta per pesare 40 Kg


Secondo la ragazza sarebbe stato opportuno dimagrire, al fine di assumere persino la conformazione fisica del suo idolo. Per questo, si sarebbe sottoposta a un regime dietetico estremo, durato diversi mesi, attraverso il quale ha tenuto un peso di soli 40 Kg. La giovane donna, però, non sembra affatto turbata dal suo aspetto, e ha iniziato a postare sui social decine di selfie. Il suo profilo Instagram conta 296mila followers.

[npleggi id=”https://www.pourfemme.it/articolo/vinny-ohh-110-interventi-chirurgici-per-sembrare-un-alieno/66187/” testo=”Chirurgia estetica choc: il caso di Vinny Ohh, 110 interventi per sembrare un alieno”]

Parole di Giovanna Tedde