Eyeliner, blush e pelle non abbronzata: 3 trend per il 2023

Eyeliner, blush e pelle non abbronzata. I trend per il 2023 sono una vera svolta, scopriamo i dettagli nell’articolo.

Le tendenze, sia nel settore della bellezza che della moda, sono sempre un riflesso dei tempi che cambiano. Ecco perché i look sulle passerelle o sui social mostrano sempre quali sono i nuovi trend.

Inoltre, la bellezza sta diventando sempre più diversificata e anche le tendenze lo stanno diventando.

Vediamo 3 tendenze di bellezza per il 2023.

L’Eyeliner

Gli smokey eyes, lasceranno il posto all’eyeliner. Sarà importante prestare attenzione non solo alla curva esterna, ma anche all’angolo interno degli occhi.

Ragazza truccata con eyeliner
eyeliner curva degli occhi carolinaquinbaiaofficiale | Instagram

Il blush

Addio bronzer, illuminante e contouring: sarà il fard il protagonista tra i prodotti per il trucco di questo 2023.

L’attenzione quest’anno si concentrerà nuovamente sulle guance arrossate. Non importa se si tratta di fard liquido, rossetto in crema o cipria. E molto più importante che la delicata freschezza si adatti al rispettivo tono della pelle e appaia meravigliosamente naturale.

blush | Instagram Rymnott-Cosmeticos

Pelle non abbronzata

Fortunatamente, i tempi in cui i solarium e simili erano di gran moda sono ormai lontani. Perché la maggior parte di noi ha capito che la pelle può rimanere bella e sana a lungo solo con una protezione solare sufficiente.

Questo è anche il motivo per cui in questo 2023 molte creme, sieri e fondotinta offriranno una protezione UV aggiuntiva. E la carnagione naturale sarà di nuovo in voga.

Gestione cookie