3 prodotti make up che non possono assolutamente mancare nel beauty case

3 prodotti make up che non possono assolutamente mancare nel beauty case

Tre prodotti che tutti dovremmo avere nel beauty case - pourfemme.it

Prendersi cura della propria pelle è uno step di bellezza fondamentale: ecco 3 prodotti da non farsi mancare nel beauty case.

Coccolare il proprio viso e la propria pelle è essenziale per prendersi cura non solo della nostra bellezza, ma anche per preservare l’epidermide, proteggendola e aiutandola a rimanere elastica, luminosa e sana. In circolazione esistono una serie di prodotti che ci aiutano a mettere in risalto la nostra naturale bellezza, andando a “coprire” i difetti ed esaltare i punti di forza. Sentirsi a proprio agio, affascinanti e sicuri di noi è un ottimo modo di affrontare le lunghe giornate e i tanti impegni che ci aspettano. Ecco allora tre prodotti di cui non possiamo fare a meno nel beauty case.

Non devono mancare nel beauty case: tre prodotti make up mast have

Il make up può essere un grande alleato quando si tratta di mettere in risalto il nostro fascino, per questo abbiamo tutti dei prodotti a cui non possiamo rinunciare quando ci trucchiamo al mattino o per un evento importante. Questi tre, in particolare, sono tra i più amati e utili, poiché ci assicurano un risultato strepitoso.

donna trucco beauty case

3 prodotti makeup must have – pourfemme.it

Gel per sopracciglia. Ad oggi le sopracciglia, la loro forma, la pienezza, il colore, rivestono un ruolo fondamentale per il nostro sguardo. Sono un punto focale del viso e il modo in cui le “acconciamo” può davvero trasformare i nostri occhi, mettendoli in risalto, rendendoli magnetici, felini. Esistono moltissimi gel a nostra disposizione, di prezzi e brand diversi, colorati o neutri, da scegliere a seconda delle esigenze o del tipo di pelle.

Bronzer per definire e dare luminosità. Il bronzer è un prodotto unico e valido tanto in estate quanto in inverno. Ci aiuta a scolpire i tratti, quindi a “camuffare” i difetti e mettere in luce i punti di forza. Si può anche usare al posto della terra e aggiunge un tocco di colore e luminosità al viso. Si può trovare in polvere o in crema, a seconda delle necessità e della manualità e, di solito, si tratta di un prodotto compatto comodo anche da portare con noi per un veloce “ritocco”.

Lipgloss  o rossetto. Le labbra sono sempre protagoniste assolute del makeup, quale che sia la nuance che scegliamo. A volte è sufficiente truccare la bocca per apparire subito più fresche, affascinanti e sensuali. In commercio si trovano rossetti di ogni genere, dai classici in stick alle tinte labbra. Di recente spopolano quelle in astucci simili agli ombretti, con texture morbida e cremosa che si possono applicare anche con un dito. Il bello è che si tratta di un prodotto versatile che, all’occorrenza, può diventare un blush o perfino un ombretto. Il gloss, invece, aggiunge volume e illumina le labbra, irrinunciabile!