Eyeliner dritto, i due trucchi di Giulia Salemi

Eyeliner dritto, i due trucchi di Giulia Salemi

I trucchi di Giulia Salemi per un eyeliner perfetto (Instagram @giuliasalemi) - pourfemme.it

Sai come mettere l’eyeliner in modo perfetto? Con i consigli di Giulia Salemi è impossibile sbagliare e lo sguardo super sexy è assicurato.

Uno degli elementi che non può assolutamente mancare in un make up che si rispetti è l’eyeliner. Nero, marrone o colorato, regala subito allo sguardo un’aria sensuale e accattivante. Ci sono diversi modi per realizzarlo e, in soccorso delle più inesperte, arriva lei: Giulia Salemi. Avete visto come fa?

La celebre influencer non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta la bella Giulia ha deciso di dare due consigli alle sue followers su come realizzare una linea di eyeliner bella e precisa. Il suo video è diventato virale e i suoi suggerimenti sono già stati copiati da moltissime fan.

La Salemi fornisce due tecniche per fare l’eyeliner in modo semplice, veloce e soprattutto preciso. Entrambi i modi sono facili da realizzare e garantiscono un effetto davvero pazzesco, a prova di make up artist! D’altronde chi meglio di Giulia, con il suo sguardo da cerbiatta e gli occhi colori nocciola, sa come applicarlo al meglio?

Eyeliner perfetto con i consigli di Giulia Salemi: facili e veloci

I consigli della Salemi sono raccolti in un video apparso di recente su TikTok. Qui la meravigliosa influencer suggerisce alle sue fan due trucchetti facili e veloci per ottenere un make up come quello delle star. In particolare, ha dato dei consigli che sono semplici da replicare e alla portata di tutte, per un effetto bello ed elegante.

I consigli di Giulia Salemi per un eyeliner dritto

Il video di Giulia Salemi su come mettere l’eyeliner (TikTok @giuliasalemiofficial) – pourfemme.it

La prima tecnica consiste nell’utilizzare un pennellino angolato (come quello che si usa per le sopracciglia) e un eyeliner in gel. Prelevando una piccola quantità di prodotto con il pennello, la Salemi lo appoggia all’angolo esterno dell’occhio e traccia una linea leggera che poi riempie con il pennello. Una volta terminato il disegno l’eyeliner è perfetto, ma si può optare per ripassarlo con un prodotto a penna, come fa Giulia nel video.

La seconda strategia, invece, è ancora più semplice e prevede l’utilizzo di un solo strumento: un pennello per applicare le maschere. Questa tipologia ha una spatola rigida che, appoggiata all’angolo esterno dell’occhio, fa da “linea guida” per l’eyeliner in penna.

In questo modo è possibile disegnare una linea dritta che poi andrà riempita con il prodotto liquido. E il risultato è assicurato! Come suggerisce la stessa Salemi, la prima tecnica permette di avere una linea più precisa, mentre la seconda è ottima per chi vuole realizzare un eyeliner più piccolo e meno allungato.