GF 15: Alessia Prete in lacrime, lutto per l'ex gieffina: 'Non doveva andare così'

La fidanzata di Matteo Gentili ha deciso di affidare al suo profilo Instagram uno struggente ricordo, intriso di dolore e grande affetto per quella persona che ora non è più al suo fianco, e per cui ha speso parole davvero preziose.

GF 15: Alessia Prete in lacrime, lutto per l’ex gieffina: ‘Non doveva andare così’

Lacrime amare per l’ex gieffina Alessia Prete, che ha affidato ai social uno sfogo colmo di dolore per un lutto che l’ha colpita, poche ore fa. La bella fidanzata di Matteo Gentili fa i conti con una grave perdita, che l’ha spinta a condividere l’immensa tristezza con i tantissimi e affezionati followers.

Lutto per Alessia Prete

Una foto in bianco e nero, sorrisi mai sbiaditi e un unico, grande affetto: questo lo scatto che Alessia Prete, ex concorrente del Grande Fratello 2018, ha condiviso su Instagram, che la ritrae con un carissimo amico che ora non c’è più.

https://www.instagram.com/p/Bm-6doRHA4I/?taken-by=alessia_prete_official

Un lutto che l’ha spinta a un ricordo struggente sui social, per cui si è detta comprensibilmente “distrutta”: “Il mio cuore si è svegliato di ghiaccio questa mattina. È difficile per me guardare persino la nostra foto. Solo il pensiero che ventitré anni fa, Mamma Stefy e Mamma Carmen insieme aspettavano due piccoli cuccioli, mi tremano le mani. Indelebile è il ricordo della mia infanzia passata con te (…). Non potevi che essere un esempio per tutti noi (…). Non doveva andare così“.

 

Parole di Giovanna Tedde